È stato pubblicato un nuovo trailer per il secondo cour di The Misfit of Demon King Academy II, che annuncia il debutto per il prossimo 12 aprile. Il video presenta in anteprima la nuova opening, "Maō", a cura dei BURNOUT SYNDROMES, e sono state inoltre pubblicate nuove informazioni sul cast e una nuova key visual.
 
 
Mentre la pace ritorna nel regno dei demoni, Anos Voldigoad non desidera altro che mettere fine alla sua reputazione di Re Demone della Tirannia e tornare a essere un disadattato alla prestigiosa Accademia del Re Demone. Sfortunatamente, la pace è solo temporanea: demoni, re e divinità sinistre pianificano la distruzione di Anos.
 
The Misfit of Demon King Academy II


I nuovi membri del cast annunciati sono:
  
The Misfit of Demon King Academy II


Il primo cour è disponibile su Crunchyroll.

Shin Oonuma (Fate/kaleid liner Prisma Illya) ritorna alla direzione generale, mentre Masafumi Tamura (Two CarKenja no Mago) è il regista per lo studio SILVER LINKKazuyuki Yamayoshi (Chaos;Child) adatta il character design originale di Yoshinori Shizuma per le animazioni, e Jin Tanaka (Laid-Back Camp) si occupa nuovamente della series composition. Ryousuke Naya è il direttore del suono, mentre Keiji Inai compone le musiche. 


Fonte consultata:
Anime News Network