Kadokawa ha pubblicato un nuovo trailer di Jiisan Baasan Wakagaeru, trasposizione animata del manga di Kagiri Araido, in uscita il 7 aprile 2024

Il trailer presenta in anteprima l'opening e l'ending della serie, rispettivamente "Kimi ga Ojiichan Atashi ga Obaachan" di Koresawa, e "Soitoge YO-YO!!" di Mamiko Noto e Shinichirō Miki.
 
 
Shōzō e Ine Saitou sono felicemente sposati da molto tempo. I due, ormai anziani, hanno un legame molto forte che li unisce. Un giorno, al loro risveglio, scoprono di essere ringiovaniti. I coniugi, con rinnovate energie, cercano di continuare la loro vita quotidiana.
 
Jiisan Baasan Wakagaeru


Nel cast troviamo:
 
Masayoshi Nishida (Mokke) dirige l'anime presso lo studio Gekkou. Yukie Sugawara (Overlord) si occupa della series composition, Nagisa Takahashi (FUUTO PI) è autrice del character design, mentre Tomoki Hasegawa (Cherry Magic! Thirty Years of Virginity Can Make You a Wizard?!) compone le musiche. Troviamo poi:
 
La serie ha fatto il suo debutto su pixiv nel mese di ottobre del 2019, ed è adesso pubblicata da Kadokawa su Comic Alunna. Ne è stata annunciata la conclusione, che arriverà con l'ottavo volume.


Fonte consultata:
Anime News Network