L'evento Anime Lineup Press Conference 2024 di Fuji TV ha rivelato che l'adattamento animato Call of the Night (Yofukashi no Uta), tratto dal manga di Kotoyama, riceverà una seconda stagione; per l'occasione sono stati inoltre pubblicati un video promozionale e la key visual.
 
 
Kō ha superato le sue esitazioni nel diventare un vampiro e Nazuna si è decisa a far innamorare il ragazzo. Senza che i due abbiano ancora capito che cosa esattamente sia l'amore, le loro notti mettono il turbo! In giro da soli per Tokyo, cercano quel sentimento nelle notti cittadine! Finché, proprio quando raggiungono un solido legame, succede qualcosa di scioccante...
 


L'opera ha fatto il suo debutto sulla rivista Weekly Shōnen Sunday nel mese di agosto del 2019, e ha vinto il premio come miglior manga shōnen, ex aequo con Ao no Orchestra, al 68° Shogakukan Manga Award. Il manga è edito in Italia da J-POP Manga, e terminerà con il ventesimo volume.

La prima stagione dell'anime, Call of the Night - Il richiamo della notte, è disponibile per Yamato Video su Amazon Prime Video, doppiata in italiano.


Fonte consultata:
Anime News Network