È stato da poco pubblicato il primo trailer ufficiale di Rekishi ni Nokoru Akujo ni Naru zo, trasposizione animata della light novel scritta da Izumi О̄kido e illustrata da Jyun Hayase, che andrà in onda da ottobre 2024. Sono stati pubblicate anche ulteriori informazioni riguardo staff e cast. 
 
 
Alicia è una ragazza che odia le classiche eroine degli otome game, trovando molto più affascinante la figura dell'antagonista. Un giorno si reincarna nella cattiva del suo videogioco preferito e può ambire a ciò che ha sempre desiderato: diventare la persona più malvagia della storia. Tuttavia l'impegno di Alicia per il suo obiettivo attira l'attenzione del principe che sembra sempre di più interessato a lei quando la ragazza prova a essere cattiva.
 
Rekishi ni Nokoru Akujo ni Naru zo


Kanna Nakamura interpreta la protagonista Alicia Williams, mentre Kaito Ishikawa il duca Seeker.

Yūji Yanase (My Unique Skill Makes Me OP even at Level 1) dirige l'anime presso Maho Film, con series composition di Sawako Hirabayashi. Yūko Watabe (A Playthrough of a Certain Dude's VRMMO Life) e Eri Kojima (I'm the Villainess, So I'm Taming the Final Boss) curano il character design, mentre Moe Hyūga (Steins;Gate 0) compone le musiche.

La light novel ha fatto il suo debutto sul sito Shōsetsuka ni Narō nel mese di dicembre del 2018, mentre il primo volume è uscito nel 2020, per Kadokawa. Un adattamento manga, iniziato nel 2020 a opera di Akari Hoshiè serializzato su B's-Log Comic.


Fonte consultata:
Anime News Network