Flag Pictures ha condiviso il trailer e il poster ufficiale di Trapezium, film tratto dalla novel di Kazumi Takayama, in uscita il prossimo 10 maggio. Il video mostra un'anteprima della canzone "Nanmonai feat. Hoshimachi Suisei , sakuma", cantata dalla VTber Hoshimachi Suisei e scritta da MAISONdes
 
 
Yuu Azuma, una liceale, mira a diventare una idol. Per realizzare il suo sogno si dà quattro semplici regole: non sarà attiva sui social media, non avrà un fidanzato, non si distinguerà a scuola e farà amicizia con belle ragazze del nord, del sud, est e Ovest.
 

Sono stati annunciati, inoltre, due nuovi membri del cast: Shoya Kimata, componente del gruppo idol JO1, interpreta Shinji Kudo (a sinistra nell'immagine sotto), mentre Teruyoshi Uchimura, del duo comico Utchan Nanchan, interpreta Shuichi Itami (a destra). 
 

Oltre al cast, sono stati annunciati anche altri membri dello staff:
 
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere questa news precedente.

Takayama, idol della prima generazione del gruppo Nogizaka46, ha serializzato la novel sul magazine Da Vinci di Kadokawa Media Factory tra il 2016 e il 2018. Kadokawa ha poi pubblicato l'intera novel nel 2018.


Fonte consultata:
Anime News Network