Attraverso il sito ufficiale, sono stati rivelati un nuovo trailer, una nuova key visual e ulteriori informazioni sul cast, per Karasu wa Aruji o Erabanai (The Raven Does Not Choose its Master), adattamento animato della seconda novel della serie Yatagarasu di Chisato Abe. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening, "poi", eseguita della rock band Saucy Dog. La serie debutterà il prossimo 6 aprile.
 
 
La serie vede protagonisti gli Yatagarasu, dei leggendari uccelli del folklore giapponese, che con il tempo si sono adattati e sono diventati capaci di prendere forma umana. In questo mondo dall'ambientazione in stile Asia antica, essi hanno costruito la loro società, cultura e tradizioni. Tuttavia, il loro mondo viene coinvolto da una serie di urgenti questioni: la successione della famiglia reale. le relative lotte di potere tra le altre famiglie nobili importanti, la guerra contro degli invasori provenienti da un altro mondo. In ogni volume, le vicende vengono raccontate dalle diverse prospettive dei personaggi che popolano questo mondo fantastico, in particolare quelle dei giovane principe ereditario e dei suoi amici e alleati, i quali si trovano ad affrontare non poche difficoltà durante la loro adolescenza.
 
karasu.jpg

Nel cast troviamo:
Per conoscere lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente.

Le prime due novel della serie hanno ispirato due adattamenti manga, il primo realizzato da Natsumi Matsutaki da giugno ad aprile 2020, mentre il secondo, realizzato sempre da Matsutaki, e tuttora in corso di pubblicazione.


Fonte consultata:
Anime News Network