È arrivato settembre e con lui tante novità animate su Netflix e Prime Video; vediamo quali!
Bleach (1° settembre)
Barbie & Stacie: To The Rescue (5 settembre)
One Piece Film: Red (8 settembre)
Hot Wheels: A Tutto Gas! Stagione 2 (9 settembre)
CoComelon Stagione 11 (16 settembre)
La Tomba delle Lucciole (16 settembre)
Twilight of the Gods Stagione 1 (19 settembre)
Blue Giant (20 settembre)
I Cavalieri dello Zodiaco Stagione 1(1° settembre)
L'Uomo Tigre Stagione 1 (15 settembre)
Ken il Guerriero Stagione 1 (25 settembre)
Fonti consultate:
Serial Things I, II
Netflix
Bleach (1° settembre)
Ichigo è un ragazzo con una dote molto particolare: riesce a vedere i fantasmi. La sua famiglia conta due sorelle con poteri simili ai suoi e un padre scettico e un po’ fuori di testa. Un giorno si trova coinvolto in uno strano incidente e, grazie ai suoi poteri, è l’unico fra i presenti a capire quello che sta realmente accadendo. I disordini degli ultimi giorni sono provocati da alcune creature che cacciano e divorano le anime dei fantasmi e delle persone con grande forza spirituale: gli Hollow. A fronteggiarli vi sono gli Shinigami (Dei della morte), anche loro invisibili alle persone comuni, e con l’ulteriore compito di dare la pace alle anime rimaste intrappolate sulla Terra. Ben presto Ichigo, a causa dei suoi poteri sovrannaturali, diviene lui stesso preda degli Hollow e, nell’estremo tentativo di salvare i propri cari, "rinasce" come Shinigami…
Barbie & Stacie: To The Rescue (5 settembre)
La famiglia Roberts si dirige nel Wisconsin per assistere al famoso festival delle mongolfiere dove Stacie si ritrova intrappolata in una strana situazione: troppo piccola per le attività degli adulti e troppo grande per giocare con i bambini piccoli. Ma quando Barbie e Skipper hanno un incidente in mongolfiera, Stacie ha le giuste capacità per salvare la situazione!
One Piece Film: Red (8 settembre)
Quindicesimo film del celebre franchise "One Piece". Rufy e la sua ciurma si dirigono verso l'isola di Elegia per assistere a un concerto di Uta, una cantante di fama mondiale. Poco dopo, con stupore di tutti, Rufy rivela di conoscere personalmente Uta, in quanto è la figlia adottiva di Shanks. Tuttavia la giovane Uta, il cui canto nasconde un potere speciale, si rivela essere ostile nei confronti di tutti coloro che hanno scelto di intraprendere la vita da pirata...
Hot Wheels: A Tutto Gas! Stagione 2 (9 settembre)
Segui la nuova generazione di piloti mentre sperimentano strabilianti gare piene di acrobazie estreme e sfide avventurose.
CoComelon Stagione 11 (16 settembre)
Una serie musicale per apprendere lettere, numeri, versi di animali e molto altro insieme a JJ che con le sue filastrocche regala divertimento per tutta la famiglia.
La Tomba delle Lucciole (16 settembre)
Giugno 1945. Nel cielo sopra il Giappone i bombardieri B-25 americani, come roboanti angeli della morte, preannunciano l'imminente inferno sulla terra. Una pioggia di bombe incendiarie divora la città di Kobe seminando il terrore fra la popolazione civile. Il quattordicenne Seita assiste impotente alla morte di sua madre fra le atroci sofferenze dovute alle ustioni. Avendo perso anche il padre, ufficiale di marina caduto in un conflitto bellico senza più speranze di vittoria, il ragazzo dovrà prendersi cura della sua sorellina Setsuke di quattro anni in un paese ormai in ginocchio e allo stremo delle forze.
Twilight of the Gods Stagione 1 (19 settembre)
In un mondo mitico di grandi battaglie, epiche gesta e tanta disperazione, Leif, un re mortale, viene salvato sul campo di battaglia da Sigrid, una guerriera dalla volontà d'acciaio della quale si innamora. Durante la notte di nozze, Sigrid e Leif sopravvivono al terribile flagello di Thor che li manda, assieme ad un manipolo di avventurieri, in missione votata alla vendetta e tutto sembra andare a loro sfavore. Un'eroica storia d'amore, perdita e vendetta, un viaggio verso gli inferi e non solo, attraverso terre fantastiche, campi di battaglia aspri e sanguinosi, e guerre contro demoni e divinità.
Blue Giant (20 settembre)
Dai Miyamoto, studente delle medie al terzo anno, il cui cuore è stato toccato dal jazz, suona incessantemente il suo sassofono a Kawahara, da solo, con il sole o con la pioggia, di giorno o di notte, per tanti, tanti anni. "Voglio diventare il più grande sassofonista del mondo!". Fatica, talento, fede, allenamento, fortuna... cosa è necessario per raggiungere il suo obiettivo?
Amazon Prime Video
I Cavalieri dello Zodiaco Stagione 1(1° settembre)La Guerra Galattica è il più grande torneo di combattimento mai indetto. Al Palazzo dei Tornei si radunano i Saint/Cavalieri, arrivati da tutte le parti del mondo per affrontarsi e conquistare la leggendaria Armatura d'Oro. Improvvisamente le Forze Oscure si insinuano nella battaglia mirando al sacro trofeo. Molti saranno i pericoli che i paladini della dea Atena dovranno affrontare affinché la pace regni nuovamente sulla Terra e la Giustizia possa trionfare ancora una volta sulle Forze del Male!
L'Uomo Tigre Stagione 1 (15 settembre)
Naoto Date è un orfano che, dopo la fuga dall'orfanotrofio in cui vive, si unisce a alla spietata Tana delle tigri, organizzazione che ha come obiettivo la creazione, tramite allenamenti infernali, dei migliori wrestler del mondo. Alla conclusione dell'addestramento, ormai adulto, Naoto è pronto per il suo debutto nel mondo del professionismo come "wrestler malvagio" sotto l'egida di Tana delle tigri, che esige dai suoi combattenti parte del denaro ottenuto dalle vittorie. Memore delle sue sofferenze infantili, tuttavia, Naoto non riesce a sopportare la fame e gli stenti che rivede negli orfani di oggi, decidendo di donare tutti i suoi soldi in beneficenza a questi ultimi. Ma per fare questo Naoto deve tagliare i rapporti con Tana delle tigri, che decide di vendicarsi cercando di uccidere l'Uomo Tigre direttamente sul ring.
Ken il Guerriero Stagione 1 (25 settembre)
Alla fine del XX secolo il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche, che hanno fatto evaporare gli oceani e reso le praterie dei deserti inospitali. I sopravvissuti all’ecatombe vivono in un ambiente devastato, assembrati in piccole oasi e assediati da bande di predoni che saccheggiano e distruggono tutto ciò che incontrano. In questo scenario apocalittico entra in scena Kenshiro, sessantaquattresimo erede della divina scuola di arti marziali di Hokuto, l'Hokuto Shinken. Questa disciplina, che si ispira vagamente ai principi dell'agopuntura, consiste nel padroneggiare una tecnica di controllo sul corpo che può essere finalizzata o al combattimento mortale o, a seconda del caso, a scopi benefici e curativi. L’energia di Kenshiro viene irradiata in particolari punti di pressione dell'avversario, detti tsubo, e ne causano la morte per lesioni interne. All’inizio l’obbiettivo di Kenshiro sembra concentrarsi unicamente nella lotta per potersi ricongiungere alla propria fidanzata rapita, ma ben presto diviene evidente che il ragazzo ha nelle sue mani il destino dell’intera umanità scampata al disastro nucleare.
Fonti consultate:
Serial Things I, II
*L'Uomo Tigre già visto tutto.
*Bleach già visto tutto.
*I Cavalieri dello Zodiaco ho i Blu-ray.
Sembra molto carino, non lo conoscevo, lo vedrò!
Questo lo volevo vedere!
E guarderò anche La tomba delle lucciole.
ho letto sia il romanzo che visto il film...
il film taglia molte cose, sopratutto la psicologia della protagonista e dei coprotagonisti... che poi dovrebbe essere il focus del prodotto... in ogni caso non è all'altezza dell'originale, quindi ti consiglio di comprare il romanzo e leggere quello... il film io lo capivo perché colmavo i vuoti con quello che avevo letto in precedenza... ma senza il romanzo, alcune parti, zoppicano parecchio...
Bisogna vedere quale doppiaggio utilizzeranno, temo quello di Cannarsi.
Secondo te è possibile che lo mettano solo sub ita?
Spero venga doppiato in seguito, ma non mi illudo, come Romantic Killer su Netflix...
A proposito di Disney Plus non si sa nulla di Tokyo Revengers? Pensate sia abbandonata ormai quella serie?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.