È stato comunicato che è in produzione una nuova stagione di Link Click, la cui trasmissione è prevista per il 2026.
  
In un angolo di una metropoli moderna, c'è un piccolo negozio chiamato "Time Photo Studio". L'ingresso sembra abbandonato e due uomini gestiscono lo studio fotografico. Essi si chiamano Cheng Xiaoshi e Lu Guang. Entrambi hanno una sorta di potere soprannaturale, che permette loro di entrare nelle foto per soddisfare le richieste dei loro clienti; ma non sempre le cose vanno per il meglio.


Ricordiamo che la serie è disponibile su Crunchyroll, con prima e seconda stagione doppiate, mentre il Bridon Arc è disponibile sottotitolato.
 

È stato annunciato There is also a hole in the student organization! (Seitokai ni mo Ana wa Aru!), adattamento animato del manga yonkoma di Muchimaro. Sono stati diffusi un video promozionale, una visual e informazioni sullo staff.
 
 
Ume Mizunoe è uno studente di una prestigiosa scuola situata alla periferia della città, che si ritrova costretto a diventare un rappresentante del consiglio studentesco per evitare di ripetere l'anno. Ma i membri di questo consiglio sono un po' particolari: alcuni sono sciocchi, altri sono scontrosi o addirittura spaventosi... ma stranamente tutti quanti risultano carini nel loro comportamento! Ecco che inizia una strana e amichevole vita liceale con dei membri del consiglio studentesco veramente unici.
 
There is also a hole in the student organization!


Naoyuki Tatsuwa (Nisekoi) dirigerà l'anime per Passione, con Ryo Imamura (Onimai: I'm Now Your Sister!) al character design, e Masahiro Yokotani (Makeine: Too Many Losing Heroines!) alla series composition.

Muchimaro ha fatto debuttare il suo manga nel 2022 su Weekly Shōnen Magazine, rivista di Kodansha. L'opera ha vinto l'edizione del 2023 dei Tsugimanga Awards, nella categoria delle pubblicazioni cartacee.
 

È stato poi annunciato ROLL OVER AND DIE: I Will Fight for an Ordinary Life with My Love and Cursed Sword! ("Omae Gotoki ga Maō ni Kateru to Omou na" to Yūsha Party o Tsuihō Sareta node, Ōto de Kimama ni Kurashitai), adattamento animato per la TV della serie di light novel di kiki.
 
Seguendo una profezia, la giovane Flamm viene aggiunta al gruppo di avventurieri formatosi appositamente per sconfiggere il re dei demoni. Tutti i membri hanno dei grandi poteri, tranne Flamm, l'unica a non possederne alcuno. La giovane, per quanto cerca di essere utile, viene ingannata a venduta a un mercante di schiavi. Rinchiusa in una gabbia, sembra essere condannata a venire divorata da alcuni zombie, come è successo a una donna prima di lei, davanti ai suoi occhi. Disperata, si accorge di come tra i resti del corpo maciullato c'è una spada. Con le sue ultime energie si avvicina per coglierla, volendo brandirla per difendersi. Flamm sembra svenire proprio al momento in cui stava per raggiungerla. Quando riprende conoscenza si accorge di averla utilizzata con maestria salvandosi. Da quel momento desidera solo vivere una vita tranquilla come avventuriera insieme a un'altra schiava incontrata in precedenza.


kiki ha iniziato a pubblicare i romanzi, nel 2018, e Micro Magazine ne pubblica i volumi, con illustrazioni di Kinta fino al quarto volume. Nello stesso anno ha debuttato un adattamento manga, a opera di Sunao Minakata.


Fonti consultate:
Crunchyroll
AnimeNewsNetwork I, II