Lo scorso 28 febbraio, dopo il suo ventesimo episodio, si è ufficialmente concluso Dragon Ball Daima, lo spinoff che vede Goku e alcuni suoi compagni trasformati in bambini e costretti a intraprendere un'avventura attraverso il reame demoniaco per riottenere la propria forma originale. Ovviamente questo ha permesso di dare il via alla distribuzione dei contenuti legati ai vari titoli del brand, tra cui presto si aggiungerà anche Kakaroth (qui potete trovare la nostra recensione dell'esperienza originale).
 
L'esperienza di Daima arriva anche su Kakaroth

Il GDR, uscito originariamente nel 2020 e da allora arricchitosi con tantissimi contenuti aggiuntivi, accoglierà presto la prima parte del suo settimo contenuto scaricabile, per l'appunto dedicato a Daima. Intitolato "Viaggio attraverso il Reame Demoniaco", questa nuova esperienza ripercorrerà fedelmente le avventure di mini-Goku e dei suoi alleati Glorio, Shin e Panzy nel tentativo di farlo tornare alla sua forma originale; oltre a permettere di esplorare liberamente il regno dei demoni, in combattimento potremo sfruttare l'iconico bastone del potere del nostro eroe e coordinarci con i compagni per attacchi combinati, in una versione rivisitata del gameplay del titolo.

La prima parte di questo contenuto scaricabile sarà disponibile a partire dal 17 luglio, con la seconda che arriverà più avanti; sarà inoltre disponibile un'edizione digitale deluxe contenente sia il gioco base che entrambe le parti del DLC.


Fonti consultate:

Sito ufficiale Bandai Namco
Video sul canale YouTube Bandai Namco Europe