È stato reso disponibile un nuovo video promozionale per la seconda stagione del live action di One Piece. Il teaser preannuncia ulteriori novità per la nuova stagione, che verranno presumibilmente presentate nel corso dell'edizione di quest'anno dell'evento TUDUM di Netflix, che inizierà il prossimo 1 giugno, dalle 2 del mattino (ora italiana).
È possibile trovare informazioni su componenti del cast annunciati per la seconda stagione in questa precedente notizia.
Qui di seguito, potete invece trovare il trailer ufficiale dell'evento:
Fonti consultate:
Youtube
Sito Netflix
"Cappelli di paglia! Ci dirigiamo verso la Rotta Maggiore! Prima fermata: TUDUM. Ci vediamo il 1° giugno alle 2:00 di mattina ora italiana, IN DIRETTA solo su Netflix. P.S.: Avete sentito il rumore di zoccoli?"
È possibile trovare informazioni su componenti del cast annunciati per la seconda stagione in questa precedente notizia.
Qui di seguito, potete invece trovare il trailer ufficiale dell'evento:
Fonti consultate:
Youtube
Sito Netflix
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Per fortuna fuori dalla propria cameretta esiste un mondo fatto da persone normali non fanatiche che hanno passato bei momenti con questo live action.
È stato bello che dopo decenni One Piece è tornato popolare anche fuori dalla nicchia dei fan manga/anime.
Non vedo l'ora di leggere su questo sito notizie date dall'evento TUDUM, spero nelle date di uscita della seconda stagione in italiano.
Il problema è che agli otaku (detto in modo dispregiativo) dà addirittura fastidio che qualcosa del mondo manga e anime diventi popolare per un pubblico generalista.
@Itsuko899@micht82@Arteteca
Chopper sarà così, probabilmente:
Non ho ben colto cosa tu e gli altri due-tre utenti che ti seguono a ruota stiate schifando.
Cioè, nell'annuncio protagonista della news sono state mostrate solo delle impronte, mentre, se non erro, ufficialmente, fino ad ora sono state mostrate quelle impronte e una sagoma scura di spalle a riguardo di Chopper...quindi non mi è chiaro cosa stiate esattamente schifando, non è stato mostrato ufficialmente nulla su Chopper al momento e, probabilmente, le prime immagini dello stesso verranno mostrate ufficialmente a inizio giugno.
L'immagine che hai postato qui sopra gira da quasi un anno ed è palese che sia stato creato da qualcuno che non c'entra nulla con la produzione della serie, probabilmente da qualche fan che voleva mostrare come avrebbe voluto che fosse Chopper o da qualche hater che già da un paio di giorni dopo la fine della prima stagione hanno iniziato a far girare roba falsa per spalare palta sulla serie tv.
Comunque, a parte ciò, davvero siete così sciroccati che se a qualcuno è piaciuta la serie tv e ha un'opinione opposta/diversa alla tua/vostra allora è senza ombra di dubbio un fan sfegatato che proteggerebbe OP in qualsiasi modo?
Davvero non riuscite ad andare oltre al fatto di lanciare meme e insulti velati a destra e sinistra, per poi nascondervi dietro alla storia dei fan sfegatati non appena qualcuno vi risponde per le rime o vi chiede motivazioni?
I fan sfegatati saranno pure rincitrulliti, ma voi che non riuscite nemmeno a sostenere uno scambio di opinioni senza tirare in ballo mene o "schifo" vari non mi sembrate tanto meglio....ma tanto si sa che tra simili ci si intende, avrete opinioni diverse dai fan sfegatati ma in fatto di atteggiamenti siete molto simili!
Se invece non vi è piaciuta la prima stagione della serie tv, davvero dopo un anno è così difficile dare una motivazione logica(swnza limitarsi a memare o simili) sul perchè oppure passare ad altro lasciandosela alle spalle? Chissà come mai, penso proprio che molti di quelli che ancora oggi schifano la prima stagione non mancando di commentare in ogni singola news che la riguarda, saranno anche loro subito al dayone a bingiarsi la seconda stagione con tutti gli altri! XD
P.S. Possiamo finirla, in questa situazione ma anche in altre, di dare per scontato che rumors o immaggini create palesemente ad hoc con la ia o simili da gente non addetta ai lavori siano effettivamente ufficiali o sicuramente reali e usare sta fuffa come un qualcosa che vada a rafforzare o confermare le vostre opinioni?
Già è una rottura quando gli annunci ufficiali dimostrano che rumors/immagini simili siano solo fuffa, ma la gente si inca..a perchè per loro i rumors sono più affidabili delle informazioni ufficiali al punto da arrivare a boicottare in anticipo con review bombing e affini tutto ciò che non è come dicono quest'ultimi...
Hai sbagliato! 😅.
Non vedo live action perché non mi piacciono.
Ma vedo che sono molto seguiti dai miei amici e parenti soprattutto su Netflix i vari Saint Seiya, Rurouni Kenshin e proprio One Piece.
Loro non vedono i cartoni animati dai tempi dell'infanzia e non hanno mai letto un manga ma vedono con piacere i live action.
Del live action di One Piece ho percepito dai loro commenti un entusiasmo del tutto genuino... Da fan di One Piece sono contento dell'ottimo riscontro del live action.
Purtroppo i fandom di solito si dividono in due fazioni: c'è chi ha piacere nel vedere che la propria opera preferita venga apprezzata anche da chi non la segue(non importa che forme assuma) o non segue proprio il mondo anime/manga nonostante, magari, non abbia gradito tale nuova forma che l'opera ha assunto e c'è chi se ne sbatte la ciolla e se vede che anche solo un pelo cambia tra una forma e l'altra va in sclero e inizia a fare di tutto per schifare quella nuova forma, anche se magari l'opera originale continua a piacere!
Di questa seconda categoria, poi, vi è gente che dopo anni di distanza dalla messa in onda di ciò che non ha gradito non manca di commentare ogni singola cosa che la riguarda memando o scrivendo per monosillabi(sullo stile di "schifo") invece di mollare la presa e passare a seguire attivamente qualcosa che possa piacere di più...sembra quasi che abbiano fatto dell'imporre il loro schifo al prossimo la loro missione di vita online...boh...
Mah, credo invece che i commenti più negativi vengano da gente che la serie non l'ha proprio vista e parla per partito preso.
Mai detto di essere un fan di One Piece
Come tu hai il diritto di commentare dicendo che questa serie Live action ti piace noi abbiamo tutto il diritto di dire che ci fa schifo, fino a prova contraria
E per rispondere alla tua domanda ciò che mi schifa di questa serie sono gli sfondi blurrati, la CGI becera, i costumi comprati al discount, le scenografie fatte al computer, la maggior parte delle scene più intense fatte al buio per andare al risparmio e per nascondere la CGI degli sfondi, le coreografie che sembrano uscite da una recita scolastica di fine anno, il livello di recitazione di dei bambini di seconda elementare e il cast dei personaggi interpretati da dei dilettanti incompetenti che tutto sono fuorché "attori" (vorrei proprio sapere con quale criterio sono stati scelti), l'attore di Rufy poi ha praticamente una sola espressione (da ebete).
Perché è proprio cosi esiste la nicchia anime/manga fan e il resto dei fruitori di questi live action il pubblico generalista che sono la stragrande maggioranza.
Se vuoi dire che fa schifo va benissimo non mi cambia niente io sono molto contento che molte persone lo hanno seguito con piacere.
Ed infatti se ti fossi limitato a dire "a me questo live action è piaciuto" NESSUNO ti avrebbe detto nulla, ma dato che tu e il tuo amichetto a quanto pare non sapete trattenervi dal rompere il c*zzo, se provocate la gente vi risponde a tono, è così che funziona...
Va bene! Giusta lezione per il futuro!
Che sono caratteristiche comuni a qualunque serie televisiva, praticamente.
Scusa ma... stai facendo apposta per trollare per caso? 🤨
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.