Walt Disney Studios Japan, per pubblicizzare l'uscita nelle sale giapponesi del film live action di Lilo & Stitch, ha reso disponibile un corto animato intitolato "Ohana", prodotto dal comico e illustratore giapponese Tekken.
L'animazione riassume brevemente la prima parte del film, con Lilo e la sorella Nani che devono affrontare la perdita del genitori fino all'arrivo nella loro vita di Stitch, con l'iconica scena del surf.
Tekken non è nuovo a collaborazioni con la Disney: già nel 2014 aveva prodotto un corto per Big Hero 6, mentre nel 2017 un altro su Star Wars: Il risveglio della forza. Ve li riproponiamo qui di seguito:
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Perché avevo guardato gli incassi globali ma tra tutti i Paesi mancava il Giappone e non ne capivo il motivo 😅
Anche se adesso mi chiedo perchè sia uscito solo ora, quasi un mese dopo l'Europa, gli Stati Uniti e tanti altri Paesi dell'Asia.
Comunque carino come corto (e pure gli altri due), anche se sono tutti molto semplici e realizzati con mezzi un po' "amatoriali".
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.