Riportiamo il comunicato giunto in redazione:

J-POP Manga annuncia

Byeonduck a Lucca Comics & Games 2025

L’autrice di Painter of the night per la prima volta in Italia

https://www.animeclick.it/manga/39790/painter-of-the-night

Dopo la calorosa accoglienza per Mingwa (BJ Alex), J-POP Manga porta a Lucca Comics & Games un’altra autrice Boy’s Love di fama internazionale.

Dalla Corea sarà ospite della casa editrice alla manifestazione toscana la nuova stella di casa Lezhin: Byeonduck, l’artista che ha dato vita all’acclamata serie BL Painter of the night. È la prima volta che l’autrice viaggia in Italia per incontrare i propri fan!

Painter of the night è ambientato nell’affascinante cornice storica della Corea del periodo Joseon e racconta l’incontro tra un artista specializzato nel ritrarre soggetti in posizioni erotiche e un nobile noto per la sua lussuria. Con queste premesse la tensione tra i due non può che salire alle stelle... La serie ha conquistato i lettori di tutto il mondo grazie ai disegni raffinati e alla cura certosina dell’autrice nel raffigurare le emozioni intense dei suoi personaggi, rimanendo per cinque anni consecutivi in cima alle classifiche dei webtoon BL più letti su Lezhin Comics e vincendo per due volte i BL Awards come Miglior Webtoon.

Na-kyum è un giovane pittore con un talento speciale nel ritrarre uomini in pose erotiche. Eppure, dopo diverse opere realizzate sotto pseudonimo, decide di interrompere la sua promettente carriera. Almeno finché l’affascinante nobile Yoon Seungho non irrompe nella sua vita... Noto per la sua insaziabile lussuria, Seungho costringe Na-kyum a diventare il suo pittore privato. Per quanto l’artista si opponga, il nobile Seungho approfitta della sua debolezza, obbligandolo a tornare alla sua vecchia vita e a riprendere in mano il pennello. Na-kyum pensa di non avere altra scelta, ma davanti alle oscene posture e allo sguardo rapace del nobile Yoon, sente il suo corpo avvampare...

Byeonduck sarà a Lucca Comics & Games venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre. Durante questi giorni l’autrice incontrerà i lettori per eventi dedicati e signing session.

Segui i social e il sito di J-POP Manga per rimanere aggiornato su regolamento e orari dei
firmacopie.


Fonte consultata:
J-POP