I nuovi doppiatori annunciati includono:
- Shiori Mikami come Alvitr
- Misako Tomioka come Göndul
- Mai Tōdō come Geirölul
Queste tre attrici interpreteranno le Valchirie che accompagneranno i guerrieri umani nelle battaglie del settimo, ottavo e nono round del torneo divino.
L'anime debutterà su Netflix nel dicembre 2025, continuando la saga epica che vede l'umanità combattere per la propria sopravvivenza contro gli dei in un torneo mortale di 13 scontri uno contro uno.
Warner Bros. Japan descrive così la nuova stagione: "La saga continua con 13 battaglie uno contro uno per la sopravvivenza dell'umanità, mettendo gli dei contro umani provenienti da tutto il mondo. Assistete alla fatidica settima battaglia: lo scontro finale per spezzare il pareggio 3-3 tra dei e umani. Sangue scorre e pugni volano in queste intense battaglie di forti convinzioni!"
Ricordiamo anche che la nuova stagione avrà uno staff diverso dalle precedenti stagioni, con Koichi Hatsumi (Tokyo Revengers) alla regia per Yumeta Company × Maru Animation. Yasuyuki Mutō curerà la series composition, e Yōko Tanabe (Handyman Saitou in Another World) e Hisashi Kawashima (Pretty Star - Sognando l'Aurora) sono i nuovi character designer. Yasuharu Takanashi tornerà a comporre le musiche.
La prima stagione della serie anime ha debuttato nel mese di giugno del 2021, mentre la seconda stagione è andata in onda nel 2023. Il manga è pubblicato sulla rivista Comic Zenon edita da Tokuma Shoten dal novembre 2017. ed è edito in Italia da Star Comics. Il franchise si è inoltre espanso nel gaming con Record of Ragnarok: The Day of Judgment, un RPG battle per smartphone lanciato lo scorso marzo.
Fonte consultata:
Comic Natalie
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.