Sul sito web ufficiale di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, REALLY Love You, adattamento anime tratto dal manga di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa, è stato annunciato nelle ore scorse che l'anime beneficerà di una terza stagione il prossimo anno. Lo slogan del teaser qui sotto recita "Ti amo all'infinito"




Trama della prima stagione: Durante le scuole medie Aijō è stato rifiutato 100 volte, ritrovandosi sempre con il cuore spezzato. Un giorno, mentre si trova al tempio a pregare, gli appare il dio dell'amore dicendogli che incontrerà 100 ragazze del destino. Se la relazione tra loro e Aijō dovesse fallire le ragazze avrebbero un incidente mortale. Ora è una questione di amore o morte, e sta ad Aijō decidere.

 
 

La prima stagione è partita in Giappone nell'ottobre 2023 mentre la seconda a partire dal 12 gennaio di quest'anno, con Crunchyroll che ha trasmesso in streaming entrambe a livello mondiale. Il manga viene pubblicato in Italia da J-POP Manga con il titolo Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto.
 
Fonte: AnimeNewsNetwork