Il crossover introduce una quest inedita in cui Naoe e Yasuke vengono coinvolti in un misterioso incontro. Una donna dal vestiario insolito di nome Ada chiede ai due protagonisti di avventurarsi nella Grotta di Cristallo — location iconica per chiha letto il manga o visto l'anime — per salvare un'amica da un culto clandestino.
La missione, accessibile a tutti i giocatori che hanno sbloccato Yasuke, si trova a nord-est di Yamashiro, la seconda regione principale di Assassin's Creed Shadows. Il focus della questline ruota attorno a strani esperimenti e a un nemico mostruoso che i fan de L'Attacco dei Giganti riconosceranno immediatamente.
L'evento, disponibile dal 25 novembre al 22 dicembre, porta gratuitamente nuovi contenuti narrativi nel gioco ambientato nel Giappone feudale.
Completando la quest, i giocatori ottengono una katana esclusiva e vari oggetti nascosti in forzieri segreti sparsi nell'area. Inoltre, saranno disponibili nello store pacchetti a tema Attacco dei giganti, tra cui:
- Un outfit ispirato ai Giganti per Yasuke
- Un costume di Mikasa per Naoe
- Armi tematiche
- Una cavalcatura del Corpo di Ricerca
Ricordiamo che Assassin's Creed Shadows è stato pubblicato su tutte le principali piattaforme lo scorso 20 marzo, mentre su Nintendo Switch 2 il gioco uscirà il prossimo 2 dicembre. Secondo il team di sviluppo il gioco riceverà un iniezione costante di nuovi contenuti fino al 2026.
Fonte consultata:
IGN
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.