
La serie anime televisiva di Chainsaw Man è andata in onda per la prima volta su TV Tokyo e altri cinque canali affiliati nell'ottobre 2022. Crunchyroll ha trasmettendo l'anime in streaming in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo.
Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc, il film anime anch'esso basato sull'arco narrativo di Reze del manga di Chainsaw Man, è uscito in Giappone il 19 settembre e ha debuttato al primo posto nel weekend d'apertura, sostituendo il film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle - Akaza Sairai, che aveva dominato il box office per nove settimane consecutive. Il film ha venduto 807.000 biglietti per un incasso di 1.251.178.500 yen (circa 7,9 milioni di euro) nel weekend d'apertura. Al 30 novembre, il film ha raggiunto un incasso complessivo di 9.278.452.600 yen (circa 56,3 milioni di euro).
Il manga è attualmente in corso con 22 volumi e in Italia è pubblicato da Panini
Fonte: ANN
L'arc degli assassini dura 18 capitoli ci puoi fare uscire massimo 5-6 episodi (contando che la prima stagione di 12 episodi adattava 37 capitoli).
Dal pv comunque si vede la volontà di voler continuare a seguire lo stile più fedele a quello del manga, come fatto nel film di Reze.
Dopo mancherebbero 27 capitoli alla fine della prima parte. La scelta qualunque sia per il prossimo arco, secondo me non può prescindere da almeno un altro film al cinema. Soprattutto conclusivo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.