Tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale di Italia 2, apprendiamo del fatto che l'anime Jujutsu Kaisen arriverà sulla rete di casa Mediaset, con il primo episodio già disponibile in anteprima su Mediaset Infinity.
Vi rimandiamo ad aggiornamenti futuri per informazioni ufficiali riguardo ai tempi e modi di trasmissione della serie. Ricordiamo che il manga di Gege Akutami, concluso in 30 volumi, è stato pubblicato in Italia da Panini Comics - Planet Manga.
Fonti consultate:
Facebook
Mediaset Infinity
La potenza di Jujutsu Kaisen sta per esplodere 💥
Posted by Mediaset Italia 2 on Thursday, January 1, 2026
Il primo episodio della serie è ORA disponibile in anteprima su Mediaset Infinity!
Vi rimandiamo ad aggiornamenti futuri per informazioni ufficiali riguardo ai tempi e modi di trasmissione della serie. Ricordiamo che il manga di Gege Akutami, concluso in 30 volumi, è stato pubblicato in Italia da Panini Comics - Planet Manga.
Fonti consultate:
Mediaset Infinity
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Meglio di niente
Quei bastardi di Mediaset è meglio che non trasmettono niente che mi fa vomitare solo leggere il titolo della notizia.
Come è normale che sia mortificheranno il prodotto con censure , umiliandolo , sminuendolo e facendolo sembrare l' ombra di se stesso.
Lo fanno su italia 2, dal 12 gennaio
https://x.com/darkap89/status/2006326951842128304
si aspetta l'ufficialità, per ora sono solo 'voci'...
inizio anno e inizio lamentele su qualcosa.
ancora gatekeeping sugli anime nel 2026
Non capisco se sei un troll o meno, comunque forse è il caso che tu ti aggiorni un po' prima di postare: da almeno un paio d'anni Mediaset ha iniziato anche a trasmettere serie anime senza censure, anche se in quantità molto esigua (ma questo è un altro discorso).
Quella “voce” aveva anticipato che sarebbe arrivato JJK su Mediaset, molto probabile che il 12 ci sia la prima puntata su Italia 2.
Come è normale che sia vi fermate ai titoli e non approfondite neanche la questione, Mediaset non tocca più le serie che riceve da una vita ormai, specialmente quando si parla di Crunchyroll dove il master è il doppiaggio è il medesimo che trovi sulla piattaforma di Sony.
tutti i prodotti sono velocizzati su Mediaset perché poi li trasmetteranno a 25p.
Davvero, leggendo alcuni commenti mi viene il sospetto che certa gente sia rimasta col cervello inceppato agli anni '90.
Ma meglio di niente dai.
E molto piu interessante il Film del Ragazzo e l'Airone che verrà trasmesso su Rai 3 il 5 Gennaio alle 21:20
su mediaset infinity lo guardi quando vuoi senza dover pagare abbonamenti
qualche esempio...
Soliti pregiudizi basati sul nulla, non capiscono che ci sono stati dei cambiamenti anche importanti.
Vediamo come andrà come ascolti, se piazzato a un orario giusto potrebbe fare discreti ascolti, e ne sarei felice, ma purtroppo i risultati degli anime in tv faticano ad arrivare da vari anni
Intendo la M&%$aset in generale. Per tutti e tre i punti.
Di esempi ce ne sono a iosa, fin dal primo anime che hanno trasmesso.
Se non si ha la minima idea di ciò di cui si sta parlando si farebbe migliore figura a restare in silenzio. Il fatto che voi siate ancora rimasti agli anni '90 non significa che il resto del mondo abbia fatto lo stesso
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.