Ecco la classifica delle serie animate dell'attuale stagione invernale in base ai pollici assegnati su AnimeClick dal 9 al 15 marzo 2026.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti a ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità dei titoli in questione, ma la loro popolarità sul momento.
Il punteggio è ottenuto assegnando 3 punti a ogni pollice verde, 1 a quelli neutri e -1 a quelli rossi.
La classifica non intende misurare la qualità dei titoli in questione, ma la loro popolarità sul momento.
| Rank | Titolo | Punteggio | |||
| 1 | Frieren - Oltre la Fine del Viaggio | 109 | 1 | 0 | 328 |
| 2 | You and I are Polar Opposites | 74 | 2 | 0 | 224 |
| 3 | Jujutsu Kaisen | 65 | 5 | 3 | 197 |
| 4 | 【OSHI NO KO】 | 51 | 3 | 0 | 156 |
| 5 | Medalist | 51 | 0 | 0 | 153 |
| 6 | Hell's Paradise | 49 | 1 | 2 | 146 |
| 7 | BEASTARS FINAL SEASON | 44 | 15 | 3 | 144 |
| 8 | Journal with Witch | 47 | 2 | 0 | 143 |
| 9 | Fate/strange Fake | 39 | 1 | 0 | 118 |
| 10 | There Was a Cute Girl in the Hero's Party, So I Tried Confessing to Her | 37 | 6 | 0 | 117 |
| 11 | The Holy Grail of Eris | 38 | 0 | 0 | 114 |
| 12 | Kaya-chan isn't Scary | 36 | 0 | 0 | 108 |
| 13 | Sentenced to Be a Hero | 34 | 4 | 0 | 106 |
| 14 | Demon Slave - Lo schiavo delle combattenti in Mato - Stagione 2 | 31 | 0 | 0 | 93 |
| 15 | Isekai Office Worker: The Other World's Books Depend on the Bean Counter | 28 | 0 | 0 | 84 |
| 16 | In the Clear Moonlit Dusk | 27 | 1 | 0 | 82 |
| 17 | Gnosia | 24 | 4 | 0 | 76 |
| 18 | Tune in to the Midnight Heart | 21 | 10 | 1 | 72 |
| 19 | Tamon's B-Side | 24 | 0 | 0 | 72 |
| 20 | Wash it All Away | 22 | 7 | 2 | 71 |
I collegamenti a Mangayo fanno parte di un programma di sponsorizzazione.
In "Torture," Princess 2, tra modi elettrizzanti per evitare di cedere, Torture divisa in due personalità e torture a base di éclair, finalmente la principessa
In Osalove, Haru manda letteralmente in confusione tutti e ciò li obbliga ad analizzare meglio il loro rapporto. Nonostante le tante occasioni (nate da ben due baci), Yonosuke e le altre non riescono ad affrontare l'argomento. Episodio molto carino, Haru ha smosso parecchio le acque.
nuova puntatona di Wash It All Away con la nostra "lavandaia" di fiducia, dove le sue tettone per cambiare(almeno nella prima parte della puntata)non sono il focus principale, ci si mette l'amica sua super tettona che dopo aver chiesto a Kinme di toglierli una macchia di inchiostro dalla gonna, vista la presenza di alcuni operai, decide di denudarsi davanti a loro per consegnare camicia e gonna a Kinme(insomma è l'inizio di un porno, evidentemente la nostra prosperosa amica voleva far eccitare gli operai), seconda parte poi con i cagnoloni...che carini ^-^ si peccato che gli leccano i piedi, gli fanno la doccia con la pompa dell'acqua e gli lasciano impronte sulle tette, ora sarò malizioso io, ma se in questo anime non mettono riferimenti sessuali ogni 2 minuti non sono contenti, ah giusto la trama?come ormai ci dice da 10 puntate Kinme "non ricordo nulla da prima di 2 anni a questa parte, però guarda che belle tette che ho e guarda anche la mia amica ^-^ " trama profondissima, peccato non come le sue tette xD sto descrivendo un Hentai?o un Ecchi?no è uno Slice of Life...ma ci credono solo loro.
ultima puntata di Gnosia, complessivamente quest'anime mi ha molto deluso, troppa sessualizzazione dei personaggi, mi hanno fatto detestare SQ, tutto il tempo a pecorina o con inquadrature fisse su culo o tette, per la serie il personaggio non ha altro da offrire e se fosse un Hentai mi andrebbe anche bene sia chiaro ma è altro e quindi no, personalmente non mi va bene, mi aspetto qualcosa di più, un approfondimento sulla personalità che duri più dei 5 minuti che gli hanno dedicato anche in maniera superficiale, ok che il pubblico di riferimento è giovane e pensa spesso(?) a quello ma non solo a quello xD c'è un particolare però che mi è piaciuto molto e sono i colori utilizzati, veramente molto belli e brillanti, i disegni non sono male, anche se come in tanti anime che sto seguendo ultimamente hanno una qualità molto altalenante, si passa da delle tavole estremamente belle ad alcune veramente di bassa qualità.
ultime 12 puntate di Beaststars che ancora devo finire di vedere se non sbaglio sono arrivato alla sesta, interessante, mi piace molto questa serie.
You and I are Polar Opposites, adoro questa serie, è divertente è dolcissima, non è piena di segoni mentali tipica delle romcom, ha uno stile di disegno molto particolare e utilizza dei colori pastello estremamente belli e alcune tavole sono bellissime, quelle demenziali poi sono divertentissime ^-^ è un piacere da seguire e da vedere, bello, veramente tanto bello per me ^-^
Sentenced to Be a Hero, continua a piacermi, molto belli sia i disegni che le animazioni, anche la trama si sta evolvendo bene, curioso di vedere cosa succederà nelle prossime puntate.
Kaya-chan isn't Scary molto carino da seguire, la storia è interessante, peccato solo per i disegni e le animazioni che a a parte in alcuni momenti sono più da "hentai" come qualità(non come contenuto)evidentemente il budget è quello che è e si vede, peccato
In the Clear Moonlit Dusk quest'ultima puntata ancora devo vederla anche se essendo in pari con il manga so già cosa succede, carino anche se anche in questo vedo una cura molto altalenamente di disegni e animazioni, peccato perchè il manga ha delle buone tavole, qui vengono un pò "deformate".
tra quelli che non sono in classifica, The Demon King's Daughter Is Too Kind!!, 'Tis Time for "Torture," Princess e Darwin's Incident che mi stanno piacendo molto, in particolar modo i primi 2, veramente divertentissimi e dolcissimi ^-^
Beastars entra prepotentemente in classifica grazie alla solita formula di Netflix che butta tutto insieme (ma perché? io non capirò mai appieno questa strategia, mi sembra deleteria).
Perde un po' Journal with witch il cui racconto introspettivo, probabilmente, non è per tutti (ma il livello resta sempre altissimo).
Gnosia torna in classifica per il finale di stagione e aggiungo c he Kaya-chan giustamente si consolida a metà classifica: tecnicamente non è nulla di che, ma narrativamente la storia conquista lo spettatore.
Jujutsu kaisen presenta scontri interessanti, ma arrivano troppo tardi.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.