Il numero di giugno della rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga Thunder 3 di Yuki Ikeda si concluderà nel prossimo numero del mensile, in uscita il 5 giugno.
La serie era entrata nel proprio climax a gennaio 2025, per poi andare in pausa due mesi dopo, per problemi di salute di Yuki Ikeda, e riprendere quindi a febbraio di quest'anno.
Ricordiamo che il manga è stato pubblicato per la prima volta in patria sulla rivista Monthly Shonen Magazine a maggio 2022, mentre in Italia è edito da Planet Manga. Un adattamento anime dell'opera debutterà a luglio.
Fonte consultata:
Anime News Network

Un trio di adolescenti, presi direttamente da un classico manga gag dall'aspetto retrò, salta attraverso le dimensioni ritrovandosi in un mondo fantascientifico moderno iperrealistico per salvare la sorella di uno di loro.
La serie era entrata nel proprio climax a gennaio 2025, per poi andare in pausa due mesi dopo, per problemi di salute di Yuki Ikeda, e riprendere quindi a febbraio di quest'anno.
Ricordiamo che il manga è stato pubblicato per la prima volta in patria sulla rivista Monthly Shonen Magazine a maggio 2022, mentre in Italia è edito da Planet Manga. Un adattamento anime dell'opera debutterà a luglio.
Fonte consultata:
Anime News Network
I collegamenti a Mangayo fanno parte di un programma di sponsorizzazione.
secondo me è anche andato lungo di un volume visto che c'è un volume non ricordo se il 4 dove la storia non fa un passo avanti per niente per un intero volume. non che sia brutto il volume. e poi visto che era uno di quelli passati a 9,90 se chiude senza tirarla per le lunghe meglio. secondo me l'anime porterà tanti a volerlo recuperare certo a 10 non so quanti poi lo recupereranno perchè 10 euro per un manga sono una follia e solo noi appassionati possiamo spenderli
Fortunatamente visto che finirà con 9 o 10 volumi al massimo, saranno solo 2 o 3 col prezzo aumentato… certo che con l’anime in arrivo (e probabilmente anche sapendo che non sarebbe ancora durato molto) Panini su questo l’aumento poteva pure evitarlo…
Da che ho letto dovrebbe essere il finale naturale, anzi come detto anche da @Gneppy in teoria avrebbe dovuto essere più breve.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.