Sul sito ufficiale giapponese di Hokuto no Ken è stata annunciata la data per l'uscita di Shin Kyûseishu Densetsu Hokuto no Ken Toki Den (Hokuto no Ken: La Leggenda del Nuovo Salvatore - La Storia di Toki), secondo OAV della serie (dopo quello dedicato a Julia) e quarto titolo del progetto "Shin Kyûseishu Densetsu" che prevede la realizzazione di 5 nuovi anime (tre film e due OAV) per riscrivere la storia di Ken il Guerriero. Il prossimo e conclusivo sarà un nuovo film cinematografico incentrato proprio sull'uomo dalle sette stelle.
Intanto, l'OAV su Toki, inizialmente previsto per il 2007, slitta al 26 marzo 2008, data in cui il DVD sarà in vendita in Giappone.
Fonti: AnimeNation News, Sito ufficiale giapponese.
Intanto, l'OAV su Toki, inizialmente previsto per il 2007, slitta al 26 marzo 2008, data in cui il DVD sarà in vendita in Giappone.
Fonti: AnimeNation News, Sito ufficiale giapponese.
Comunque i presupposti per un nuovo ed assolutamente imperdibile scult ci sono tutti.
P.S. povero hokuto no ken, davvero non meritavi di finire così in basso.
Saluti
Insomma, ai fan di Ken chiedo, ok comprarsi tutto del proprio beniamino ma, richiedere un po' di rispetto verso il personaggio proprio no?
Ormai è come per Lupin. Sei un suo fan? Ed allora compri a testa bassa e narici tappate.
Io, in casi come questo preferisco rispondere dimostrando rispetto verso queste vecchie glorie ed invocando un dignitoso riposo.
Saluti
be' che dire?! speriamo quanto meno che ci sia una minima ripresa...
no, eh?!
Dopo sarà che io sono tutto tranne che un nostalgico in questi casi ma la trilogia m'ha fatto schifo assai (sia libro che anime) per l'assenza di personaggi carismatici.
Inoltre penso che questa non sia solo un'operazione di sciaccallaggio ma anche utile per far conoscere alle nuove generazioni, che spesso non "perdono tempo" a guardare serie vecchie di ventanni con grafica per loro "brutta", questo fantastico manga/anime.
Lo ripeto, tutti questi remake altro non sono che operazioni per cercare di spremere fino all'osso dei titoli già conosciuti (anche fuori dal giappone, ovvio).
Saluti
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.