Direttamente dal sito Dynit, le caratteristiche dell'offerta sulle serie animate di Mobile Battleship Nadesico e Ginguiser.


Mobile Battleship Nadesico

Nadesico cover dvdAnno 2195. La flotta dell’ammiraglio Fukube, di stanza su Marte, viene completamente distrutta da misteriose forze nemiche. Nel frattempo, sulla Terra, le industrie pesanti Nergal costruiscono una nave spaziale in grado di sfruttare le tecnologie belliche nemiche: è la corazzata robotica Nadesico, che vanta un equipaggio davvero singolare: doppiatrici, segretarie, cyborg…
Yurika Misumaru, laureata a pieni voti all’Accademia Militare, ne diventa il comandante, e il suo vecchio amico Akito, imbarcato come cuoco, dovrà rassegnarsi a pilotare il robot Aestevalis. Mascotte di questa strampalata ciurma è Gekiganger 3, robot protagonista di un cartone animato di cui Akito e Jiro Yamada, l’anime fan di bordo, sono appassionati.
Ma, mentre la nostra corazzata fa rotta verso Marte, un grave lutto si abbatte sul suo equipaggio…









- Trailer
- Caratteristiche DVD



Ginguiser

GinguiserI 26 episodi della serie Ginguiser, classico robotico della storica Nippon Animation, sarà prodotta in DVD da fine Ottobre 2008 in due versioni:

Versione BOX 6 dvd: cofanetto ad edizione limitata e numerata comprendente tutti i 26 episodi della serie raccolti in 6 DVD(€119,99 prezzo consigliato al pubblico)

Versione dischi singoli: la serie di 26 episodi sarà disponibile in 6 DVD singoli (€19,99 prezzo consigliato al publbico) in uscita mensile.

Il cofanetto raccoglitore sarà incluso nella sola edizione BOX 6 dvd.










- Trailer
- Caratteristiche DVD
.