La collaborazione Yamato Video e Dolmen Video prosegue e ci porta nuove Complete Edition di storiche serie animate.


RockyJoe_Box_1Rocky Joe - LA PRIMA SERIE - Box 1
Ashita no Joe
di Osamu Dezaki

La famosa serie tv anime che racconta il duro addestramento alla boxe (e alla lotta per la vita) del giovane Joe Yabuki.
Il primo box da 20 episodi, che ripropone il doppiaggio italiano originale, contiene un booklet esclusivo con i disegni preparatori!
Il vecchio allenatore Danpei Tange riconosce subito in un giovane vagabondo incontrato per caso un potenziale campione. Ma solo quando l'ennesima truffa lo conduce dritto in prigione, Joe troverà la determinazione necessaria per diventare un vero atleta. In carcere infatti Joe conosce Toro Riki dal pugno d'acciaio. Per poterlo sfidare e battere sul ring, il ragazzo accetta finalmente di seguire i consigli del vecchio Danpei e di apprendere i segreti e le tecniche della boxe. L'ingresso del pugilato nel riformatorio scatena l'entusiasmo di tutti e ben presto viene organizzato un torneo sotto il patrocinio di Yoko Shiraki.
Ma Riki non è l’unico avversario da cui Joe deve guardarsi...

4 DVD per 20 episodi - Contiene un booklet con i disegni preparatori



Evelyn_Box_01 Evelyn e la magia di un sogno d'amore - Box 1
Maho no Yosei Persha
di Takashi Anno e Kazuyoshi Katayama

Le divertenti avventure della più ironica tra le maghette dello Studio Pierrot nel primo box da 24 episodi corredato da un booklet esclusivo con i disegni preparatori!
Evelyn, ragazzina nata e cresciuta in Africa, viene magicamente attratta nel mondo misterioso di Lovely Dream e riceve in dono un cerchietto magico in grado di trasformarla in un'attraente e giovane donna. Non deve però rivelare a nessuno i soui poteri segreti... Maho no Yosei Pelsha è una delle maghette create da Studio Pierrot che hanno segnato i sogni televisivi di una generazione. Diretta da Takashi Anno (Orange Road), vanta i character design di Akemi Takada (Lamù, Orange Road, Patlabor, Creamy Mami)

4 DVD per 20 episodi
Edizione corredata da un booklet con i settei



Guerra_Fra_GalassieGUERRE FRA GALASSIE - Box 4 DVD
Uchu Kara no Message-Ginga Taisen
di Akira Takahashi e Minoru Yamada

Nell’anno 70 dell’era spaziale, esseri umani provenienti dalla Terra stanno regolarmente migrando verso i sistemi galattici. Uno di questi è il XV Sistema Solare, distante 15 anni luce dalla Terra. Tre sono i pianeti di questo sistema: Sheita, Ahalis e Belda. Ma un giorno, questi pacifici pianeti sono occupati dalle truppe dell’Impero Gavaniano...

4 DVD per 27 episodi
Edizione corredata da un booklet esclusivo