Tre ragazze e un ragazzo sono gli unici sopravvissuti alla cancellazione del genere umano. Che faranno? Ce lo racconta Akihito Yoshitomi, già autore di Eat-Man, in Earth Afterschool (Chikyu no Hokago), nuova serie manga lanciata sul mensile Champion RED 9 di Akita Shoten, in vendita dallo scorso 19 luglio. In attesa di potervi proporre il primo capitolo del manga, riportiamo di seguito l’unica tavola d’anteprima proposta sullo stesso sito ufficiale dell’editore.

Yoshitomi aveva già pubblicato un one-shot con lo stesso titolo a maggio, che, in seguito all’ottima accoglienza dei lettori, si è evoluto nella serie attuale.


Akihito Yoshitomi


In Eat-Man, invece, il misterioso Bolt Crank era famoso per essere il “miglior avventuriero del mondo”, ma nessuno conosceva il suo passato. In un mondo a metà strada tra futuro e fantasy, lo strano girovago, nutrendosi di metallo, era capace di ricreare col suo corpo l'oggetto che aveva appena trangugiato...
Serializzato in patria dal 1996 al 2003 su Monthly Comic Dengeki GAO! di MediaWorks, in Italia di Eat-Man sono stati pubblicati da Planet Manga (allora Marvel Manga), tra il 1997 e il 1999, dieci numeri, corrispondenti ai primi cinque volumi originali giapponesi, prima che la serie fosse interrotta dall'editore modenese per scarse vendite.