Dal sito ufficiale di Dolmen Home Video l’annuncio di nuovi Box DVD:


Carletto01Carletto il principe dei mostri - Monster Box 1

Kaibutsu-kun
di Hiroshi Fukutomi - 4 DVD per 42 episodi

Il Conte è un elegante vampiro dall'accento francese. Wolf sembrerebbe un tipo normale, ma aspettate di vederlo con la luna piena. Frank è grande e grosso e mette paura solo a guardarlo. Che ci fanno in un tranquillo sobborgo giapponese? Fanno da scorta a Carletto, Principe di Mostrolandia in viaggio di istruzione tra gli esseri umani. Un'avventura dopo l'altra in cui umani e mostri si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici.
Non c'è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze.

Soggetto originale di Fujiko Fujio


AVVISO: IN RELAZIONE AI VINCOLI CONTRATTUALI DI DISTRIBUZIONE, LA VERSIONE IN LINGUA ORIGINALE GIAPPONESE NON E` STATA CONCESSA PER IL MERCATO INTERNAZIONALE.



FloRobins01L'isola della piccola Flo - Box 1

Kazoku Robinson - Fushigima Shima No Flone
di Yoshio Kuroda - 5 DVD per 25 episodi

Flo Robinson è una bambina simpatica e altruista, con una spiccata abilità a cacciarsi sempre nei guai! Vive in Svizzera con i genitori e i fratelli Franz e Jack, ma quando il padre medico riceve una proposta di lavoro in Australia, tutti insieme decidono di partire per questa emozionante avventura nel nuovo continente.
Il viaggio sul veliero durerà alcuni mesi, e i giovani Robinson avranno modo di conoscere persone straordinarie, combinare guai e affrontare pericoli spaventosi. Quando ormai la terra è in vista, una violenta tempesta fa affondare la nave: i Robinson riescono fortunosamente ad approdare su un'isola deserta, dove dovranno sopravvivere affrontando le insidie della natura selvaggia. Grazie alla loro unione, la famiglia riuscirà a cavarsela, traendo dalle proprie disavventure preziosi insegnamenti.

Tratto dal romanzo The Swiss Family Robinson di Johann David Wyss.


SANDYSandy dai mille colori

Maho no Idol Pastel Yumi
di Akira Shigino - 5 DVD per 25 episodi

Sandy, figlia di due giovani fiorai, che hanno un negozio chiamato Flower Shop, ama disegnare, ma ama tantissimo anche la natura, tanto da opporsi all'estirpazione di un Dente di leone, da parte della vicina Trudy, ricca cattiva e allergica ai fiori.
Il suo gesto viene apprezzato dalla regnante della Terra dei fiori che invia sulla Terra due morbidosi folletti di nome Pico e Paco, che le consegnano un ciondolo e una bacchetta magica con la quale può disegnare qualsiasi cosa voglia che si trasformi in realtà.