Che questo anime sia demente lo si vede dopo 30 secondi, mentre dovete aspettare 5-6 minuti per aggiungere al demente la parola ecchi ;-)

La trama. Tokyo viene settimanalmente e puntualmente attaccata da mostri giganteschi, tanto che ormai vederne uno in città non spaventa più nessuno. Ancor meno visto che in genere hanno un aspetto tutt’altro che spaventoso, sembrando più giganteschi giocattoli o pupazzi e amano farsi notare o mettersi in posa per i fotografi. A risolvere la situazione in genere arriva il Magaloman di turno, Ufo Man. Nell’ultimo intervento tuttavia pesta per errore tre giovani ragazze e, afflitto per la fatale svista, decide di domare loro il suo potere e riportarle in vita. Da quel giorno si potranno trasformare in Ultimate Girls, ma visto che il potere è stato frazionato il tre corpi, c’è una sgradevole conseguenza: la durata della trasformazione è molto breve e man mano che il tempo passa la forza delle Ultimate Girls diminuisce… e con essa anche i vestiti che indossano, lasciandole infine totalmente nude!!!

Per cui immaginatevi ragazze grandi come palazzi, nude o quasi, combattere contro una serie di mostri dementi. Poi non sto a raccontarvi i dettagli della trasformazione e la forma della bacchetta che la rende possibile ^__^;;;

Il tutto raccolto in episodi di 10 minuti cadauno, che ogni tanto fanno sorridere ma che temo stuferanno. Se siete tuttavia fan di Ultraman, Gozzila, ecc… vi consiglio di dargli un’occhiata, certe situazioni e citazioni vi faranno sicuramente sorridere. Peccato per i frequenti fanservice, sicuramente avrei apprezzato maggiormente questo titolo se si fosse limitato ad una parodia dei vecchi supereroi.

Per vedere la consueta serie di immagini e per dire la vostra vi consiglio di cliccare qui.