Kasumi si risveglia da una lunga ibernazione in un castello medioevale in Inghilterra; con lei altre persone, le ultime speranze per l'umanità, hanno deciso di affrontare un futuro incerto accettando uno stato di animazione sospesa fino alla scoperta della cura per Medusa, il batterio che, come la Gorgone dei miti ellenici, trasforma gli uomini in pietra...

Il sito ufficiale dell'adattamento cinematografico del manga di Yuji Iwahara, King of Thorn, ha reso disponibile un nuovo trailer della lunghezza di due minuti circa.


King of Thorn Trailer



Il nuovo video promozionale è accompagnato dal tema musicale del film, “Edge of This World” di Misia.

Presentato in anteprima italiana a Lucca Comics 2009, King of Thorn (Ibara no Ou, 6 volumi, concluso) già prima del suo debutto ufficiale in edizione italiana per Flashbook ha saputo crearsi un suo zoccolo duro di fan che ne hanno atteso con ansia la pubblicazione.

La prima mondiale del film si è tenuta in Spagna, allo Sitges Film Festival, il 9 ottobre 2009. Nello stesso mese, King of Thorn è stato proiettato anche a Londra.
Il film debutterà il 1° maggio in Giappone, mentre è già stato presentato allo scorso Locarno Film Festival e al Future Film Festival di Bologna a fine gennaio.