Riportiamo il comunicato di Flashbook Edizioni sulle uscite di fine maggio:


Flashbook

Disponibili da sabato

DemoneIl Mio Demone Guardiano 3
Kamori Amane è una “manatsukai”, una semiocrate che col potere del “kotodama” può controllare ogni creatura; mentre Inugami Hyoe, a dispetto delle sue sembianze di bel ragazzo, è in realtà il demone-cane che la protegge. È in arrivo un nuovo, temibile rivale per Hyoe? Una commedia scolastica a tinte fantasy-horror!













KingKing of Thorn 4
Mentre il morbo della pietrificazione sta divorando il corpo dei suoi compagni, Marco Owen li abbandona per penetrare, solitario, nel Livello 4… E uno dopo l’altro, i misteri vengono progressivamente svelati! La natura del Medusa, la verità sull’isolamento del vecchio castello, e gli scopi dell’infiltrazione di Marco… Flebile nasce una speranza per il ritorno alla vita… ma chi è l’ultimo personaggio che compare davanti a Kasumi? La storia si avvia verso il culmine!











VioleLe viole son blu 2
«Non voglio pentirmi di essermi innamorata»… Daichi l’ha rifiutata, e questo non cambia, ma il cuore di Sumire continua lo stesso a battere forte forte, chissà perché; ancora incapace di far ordine nei suoi sentimenti, lei continua ad amarlo, non ricambiata. Ma forse, intanto, un po’ alla volta la relazione tra Daichi e Shinobu si va allentando… i sentimenti di Sumire raggiungeranno mai Daichi? E quale destino avrà il loro amore?











Già disponibili in fumetteria

Flashbook GungGung 20
Ch’ae Kyong, involontariamente nascosta nella stanza d’ospedale dov’è ricoverato Yul, finisce con l’ascoltare la conversazione tra questi e il re, giunto all’improvviso per fare chiedergli se sia stato lui a causare il divorzio di Shin e Ch’ae tramite minacce alla regina. Ch’ae, all’uscita del re, esce allo scoperto, e sfoga tutta la sua rabbia su Yul. In seguito il re si reca da Shin, per discutere con lui della situazione. E così, per motivi diversi, i due cugini si tormentano sul da farsi…











Flashbook Jack FrostJack Frost 4
Helmina deve scontrarsi con Jin, che è stata posseduta da Zigfried. Ne nasce una battaglia furibonda e senza esclusione di colpi, ma alla fine la potenza di Helmina ha la meglio. Inaspettatamente, poi, la stessa Helmina decide tuttavia di rivelare a tutta Amityville la posizione di Lost Lake! Così, con il ritorno di Jack e Noa dalla Foresta degli Unicorni, nuovi antagonisti si presentano al distretto nord alla ricerca del guerriero più potente di Amityville, impegnandolo in nuove e sanguinose battaglie…










Flashbook KatsuKatsu! 10
Iniziano finalmente le eliminatorie del torneo! Katsuki vince senza difficoltà; ma emergono strani legami tra Akamatsu Ryusuke e il misterioso Misaki… E, come se non bastasse, Katsu dovrà scontrarsi con un avversario davvero inatteso alle semifinali! Si prospetta un match all’ultimo sangue, nella nostra storia di pugilato e gioventú!