Il sito ufficiale di Kara no Kyoukai-the Garden of sinners ha annunciato, alla mezzanotte di qualche giorno fa, l’uscita di un Blu-ray Disc Box che conterrà un OVA intitolato “Gekijo-ban Kara no Kyoukai Shusho: Kara no Kyoukai” contenente un epilogo nuovo di zecca della durata di 30 minuti e sottotitoli sia inglesi che giapponesi.

kara no kyoukai

In Giappone il box con il capitolo inedito uscirà il 2 febbraio 2011 ed includerà i sette film in alta definizione, la compilation dei primi sei film della durata di 60 minuti “Remix-Gate of seventh heaven” , nonché uno speciale TV di 51 minuti. Il box, che verrà venduto al costo di 52'500 Yen (circa 490 euro), conterrà anche un Visual Chronicle Book con le illustrazioni delle light novel e delle copertine di ogni film e di ogni DVD rilasciato. Tutti i video contenuti avranno una risoluzione di 1080p con audio Linear PCM a 24-bit, eccezion fatta per lo special allegato.
Il sito elenca anche un'uscita DVD standard del capitolo finale, per il 2 febbraio 2011, ma con molta probabilità tutti i contenuti speciali saranno disponibili solamente per la versione in Blu-ray.

I sette film sono tratti dalla serie di romanzi scritti da Nasu Kinoko, disegnati da Takashi Takeuchi, e prodotti da ufotable. La serie ha riscosso un incredibile successo in patria, tanto che all’Awa Odori di quest’anno, il popolare festival che si tiene a Tokushima, i poster che ritraevano la protagonista sono andati letteralmente a ruba!