Hiroaki Samura ci regala un gioiellino western da leggere tutto d’un fiato, EMERALD - HEROES OF THE WESTERN WORLD. Un abilissimo intreccio narrativo, un diabolico ingranaggio che svela la propria funzione poco alla volta, fino alle (molteplici) sorprese finali.
Un lungo racconto speciale autoconclusivo, pubblicato in contemporanea col Giappone e mai raccolto in volume, per godere in grande formato del tratto (e dell’ingegno) di uno dei più innovativi autori del panorama nipponico.

E in più: tutto su Princess Arete, la prima animazione ‘classica’ dell’era digitale; Mondo Manga, un’occhiata sul boom manga-anime nei quattro angoli del globo terracqueo; Classe di Ferro, la durezza scuola giapponese a confronto con le nuove generazioni di studenti; Lupin III – Il tesoro del Re Stregone in arrivo per PlayStation2; TimeCode l’ondata cinematografica nipponica dal nuovo marchio della Lucky Red! Non c’è mai limite al meglio! Da lunedì 23 maggio, in tutte le fumetterie italiane, su Kappa Magazine 155!