Il sito ufficiale di Born to be on Air! (Nami yo Kiite Kure), adattamento animato dell'omonimo manga di Hiroaki Samura, ha pubblicato un nuovo video promozionale in cui è possibile ascoltare l'opening "aranami", eseguita dal duo Tacica.
 
Dopo una notte passata fuori a bere per superare lo shock di essere stata tradita e piantata in asso dal suo ultimo ragazzo, Koda Minare si ritrova a sfogarsi - in totale stato di ebbrezza - con Matou, il direttore di una stazione radio. Il giorno dopo, con suo grande stupore, la ragazza si ritrova a sentire la propria voce in onda alla radio! Preoccupata per il suo lavoro, Minare si precipita allo studio: ma non sa ancora che il suo sproloquio delirante e improvvisato finirà per procurarle un invito a provare a lavorare presso la stazione radio.
 

La serie andrà in onda a partire dal 3 aprile su MBS, TBS e BS-TBS, mentre dal 5 aprile su HBC. I primi due epsiodi verranno proiettati in occasione di un anteprima a Tokyo il 22 marzo.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news.

Il manga ha debuttato a luglio 2014 per Kodansha, e fino ad oggi conta un totale di 7 volumi pubblicati. In Italia il manga è edito da Star Comics, con il sesto volume in uscita il 19 febbraio.

L'opera più famosa di Samura è L'Immortale, serie che ha ispirato un anime uscito nel 2008 e un live-action nel 2017, oltre che una nuova trasposizione animata che ha debuttato lo scorso ottobre su Amazon Prime Video.


Fonte Consultata:
Anime News Network