Riportiamo dal sito ufficiale di JPOP la segnalazione dell’ultima preview online, resa disponibile dall'editore:

Space Chef Caisar - JPOPÈ imminente l’uscita di SPACE CHEF CAISAR, imperdibile one shot firmato dal grande Boichi, il talentuoso autore di Sun Ken Rock! La cucina di Caisar, chef spaziale, ha conquistato tutto lo staff di JPOP e abbiamo deciso di condividere con voi le ricette e i piatti più significativi presenti nell’opera! Inoltre, troverete anche un “assaggio” in anteprima del manga!
La vostra vita ai fornelli... non sarà più la stessa!

JPOP è orgogliosa di presentare al suo pubblico la mirabolante avventura del cuoco spaziale Caisar che, in un futuro lontano, accompagna uno squadrone di sexy cacciatrici di mostri su e giù per lo spazio! Il Team Mänade è un’agenzia composta da guerriere mozzafiato incaricate di eliminare tutte le creature più minacciose dell’universo. Per i loro viaggi, le fanciulle hanno assunto il cuoco Caisar, incaricato di preparare gustosi manicaretti con ingredienti tra i più surreali... ma, ovviamente, non si limiterà certo a stare dietro ai fornelli! Boichi (che già in Sun Ken Rock non esita a illustrarci la sua passione per la cucina) anche in questo volume unico applica la sua ricetta vincente: azione, comicità e fan service!

>>LEGGI LA PREVIEW ONLINE! <<

>>SPERIMENTA LE RICETTE DI CAISAR<<




Attack NO.1 su AnteprimaRiportiamo inoltre il comunicato riguardante il manga Attack NO.1:

ATTACK NO.1 SU ANTEPRIMA!


JPOP è orgogliosa di presentare un vero e proprio CULT del fumetto giapponese, il manga che ha dato origine alla mitica serie TV: “Mimì e la nazionale di pallavolo”!

Dopo il successo di Cyborg 009, un altro imperdibile classico targato JPOP, presentato al pubblico italiano con un formato tutto nuovo e fedele all’originale! Seguite le avventure di un mito che ha caratterizzato la nostra infanzia e che continua a conquistare il cuore dei fan (l’anime è tutt’ora in onda sui canali satellitari) in 7 volumi di lusso!