Il 4 marzo Satoshi Shiki (Kamikaze; XBlade; Riot of the World) ha iniziato una nuova serie in Shonen Rival # 03. Il titolo del nuovo lavoro, tratto da un omonimo romanzo di Gakuto Mikumo, è Genjûza.

Genjûza - Betsuani!

La storia inizia in una scuola per sole ragazze, Fujimiya ha recentemente perso una sua cara amica, che si è tolta la vita. La protagonista vuole indagare sulle ragioni che hanno portato la ragazza al suicidio e, per fare ciò, si avvicina ad un altro liceale, Toya Kuse.

Le novità per il mangaka non finiscono qui: inizierà un'altra serie in Comic Zero-Sum Ward # 21, in vendita dal 16 maggio, che sarà intitolata Betsuani!.

La storia verterà sull'amore proibito tra due fratelli adolescenti.

Fonte consultata: Manga-News

-----

Ci sono novità anche per Somei Hoshino (Alice in Heartland), infatti Comic Blade Avarus # 04 rivela, che lancerà una nuova serie nel numero # 05 del 15 aprile, intitolata Dolci.

Si tratta di una "Sweet Boys Comedy": il protagonista di questo manga è un fan di un "leggendario" ex teppista. Ma ora il  ragazzaccio sembra aver messo la testa apposto ed ha aperto una pasticceria…

Fonte consultata: Manga-News

-----

Dolci - Minna! Esper daiyo!

Infine Kiminori Wakasugi (autore di Detroit Metal City), inizia la IV parte del suo manga Minna! Esper daiyo! (conosciuta come Planet Waves, durante le prime 2 parti) in Young Magazine # 16, il 19 marzo; questa ripresa sarà composta da tre capitoli e si concluderà, il 4 aprile, nel numero #18 del magazine.

La prima parte è stata pubblicata su Young Magazine # 33 e # 35 nel luglio del 2009; la seconda nei numeri # 08 e # 11 della rivista nel febbraio, 2010; la terza parte nel numero # 34 e # 37 tra luglio e agosto del 2010.

Kiminori Wakasugi inizierà a breve anche una nuova serie nella rivista Young Animal.

Fonte consultata: Manga-News