Rinne 1 coverRiportiamo l'annuncio di Star Comics relativo alla messa online del primo capitolo in italiano di Rinne, la nuova serie della "principessa dei manga" Rumiko Takahashi.

In anteprima assoluta per tutti i lettori è possibile sfogliare on-line il primo capitolo tradotto in italiano di Rinne semplicemente facendo click QUI.

Sakura Mamiya è una ragazza che fin da bambina è in grado di vedere i fantasmi. Rinne Rokudo è un suo misterioso compagno di classe dai capelli rossi che lei crede sia un fantasma, in quanto è la sola in grado di vederlo. In realtà, il ragazzo si rivelerà essere mezzo umano e mezzo shinigami (un dio della morte), con il compito di aiutare le anime smarrite rimaste sulla terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. L'incontro fra i due giovani darà inizio ad una stravagante collaborazione che li porterà in giro ad "acchiappare" gli spiriti. Nuovissima storia partorita dall'instancabile "Principessa dei Manga", Rumiko Takahashi, che questa volta ci accompagnerà nel mondo dell'aldilà, dove non mancheranno personaggi degni della sua caleidoscopica immaginazione!

Dal 7 Aprile su Express in edicola e fumetteria.


Cliccate sull'immagine per la preview:

Rinne preview


Attenzione: Il 1° numero della serie sarà in promozione al prezzo di 1,90€ (solo nelle fumetterie che aderiranno alla promozione).