Riportiamo il comunicato di Flashbook Edizioni sulle uscite di metà ottobre 2011:

The Five Star Stories


Disponibili da questa settimana

Il mio demone guardiano vol. 8 coverIl mio demone guardiano 8
Con l'improvviso ritorno in scena di Zakuro, cominciano a uscire allo scoperto i nemici del clan Kamori. Amane e Hoye si ritrovano così al centro di un fuoco incrociato che tenta di instillare nei loro cuori i semi del dubbio e dalla sfiducia. Il loro legame sarà abbastanza forte da resistere?














Zombie Loan vol. 13 coverZombie-Loan 13
Michiru è in realtà la “singolarità”: ovvero un essere creato appositamente da Hakka per distruggere la razionalità del mondo intero!
Che futuro sceglieranno Chika e Shito dopo aver appreso la verità, e Michiru stessa dopo averla scoperta?
Una ragazza e due ragazzi, uniti in una storia di anime… morte e rinascita.













Già disponibili

The Five Star Stories vol. 7 coverThe Five Star Stories 7
Strani incontri si intrecciano e poi si sciolgono nelle terre di Kastepo, sul pianeta Both.
Sopp, insieme con la larva di L.E.D. Dragon, creatura candida e innocente… Atropos, fatima in fuga da un destino cui non può sfuggire, perché del Destino lei stessa è l’incarnazione… Allen Bruford, mesto Cavaliere mercenario dall’oscuro passato e desideroso di proteggere la fragile fatima che l’accompagna…
E dietro a loro, ai loro scontri e incontri, si muovono gli eserciti. Quello del regno di Shibol, marionetta nelle mani d’un mago dalla sfrenata ambizione. E quello dell’A.K.D., in orbita intorno al pianeta e pronto a scaricare sulla sua superficie tutto il suo potenziale di distruzione, pronto a scatenare un concerto di distruzione di proporzioni inaudite.






Devil & Love Song vol. 1 coverDevil & Love Song 1
Maria Kawai non è proprio una ragazza come tante. Algidamente bella, forte e orgogliosa (al punto da poter sembrare altezzosa a un’occhiata superficiale), straordinariamente capace di “leggere” chiunque le si trovi davanti, e… assolutamente senza peli sulla lingua! La sua schiettezza viene però interpretata da studenti e insegnanti della scuola in cui si è appena trasferita come arroganza e mancanza di tatto, al punto da renderla subito antipatica ai più e a porla al centro di una serie di episodi di bullismo.
La bellezza di un diamante grezzo si rivela solo a chi ha la pazienza di andare oltre le apparenze: fortunatamente, in mezzo a tanta superficialità, c’è anche chi capisce che dietro le apparenze Maria cela una grande sensibilità e doti speciali, come i due compagni di classe Yusuke e Shin: gioviale, espansivo e solare il primo; composto, riflessivo e un po’ ruvido il secondo. Fra le doti nascoste di Maria, una voce angelica unita a una straordinaria bravura nel canto, la cui tecnica affinò nel coro della scuola cattolica precedentemente frequentata.