Aggiornamento per il 17/11/2011

Poche righe per comunicarvi un cambiamento di orario per l'Anime Night in onda questa sera su Rai 4.

Per trasmettere gli ultimi tre episodi del telefilm Caprica, l'appuntamento con Ergo Proxy e Welcome to the NHK slitterà a un ora più tarda. In base alla guida programmi di Rai.tv i due anime andranno in onda questa sera a partire dalle 23:30.

Fonte: Guida Programmi Rai

---------


Rai 4 New Digital LogoVi ricordiamo che a partire da questa sera inizierà su Rai 4 la trasmissione in prima visione TV di Ergo Proxy, serie fantascientifica prodotta da Geneon Entertainment e Manglobe che vede alla sceneggiatura Dai Sato già all'opera su serie famose quali Cowboy Bebop ed Eureka Seven.

Ergo Proxy sostituisce Toradora!, terminato la settimana scorsa, nel primo slot dell'Anime Night, l'appuntamento è fissato per le 22:50.

A seguire il quinto episodio di Welcome to the NHK. Il topic è ovviamente a disposizione per vostri commenti e impressioni sulla puntata.


Ergo Proxy Trailer HD




In un oscuro futuro, la città di Romdo si è isolata dal resto nel mondo vivendo un’utopia dove uomini e robot coesistono pacificamente. Tutto è regolato da una rigida burocrazia che non ammette anomalie. Almeno questo è quanto si vuol far credere, come scoprirà la giovane investigatrice Re-l: la sua vita viene infatti sconvolta dall’apparizione di uno strano mostro la cui origine è sconosciuta. La decisione di indagare su questo misterioso “proxy”, cambierà per sempre la sua vita. Così come quella di Vincent Law, un giovane riparatore di AutoReiv che verrà anche lui coinvolto in questa complessa vicenda. A completare il quadro ci sarà il misterioso Cogito virus, che colpisce i robot, e una lotta per il controllo del potere e delle informazioni all’interno delle forze che guidano Romdo! Creato dalla Manglobe, gli stessi autori dietro il geniale SAMURAI CHAMPLOO, ERGO PROXY è una serie di fantascienza dark/hardcore realizzata con una cura estrema per l’aspetto visivo e la storia. Un capolavoro d’animazione impreziosito dalle musiche di Yoshihiro Ike (BLOOD - THE LAST VAMPIRE, Karas). (Trama dell'editore Panini Video)


Non ci resta che augurarvi una buona visione.