Riportiamo il comunicato ricevuto da Goen relativo all'elenco delle fumetterie aderenti alla promozione di Vampire Princess Miyu. Di seguito trovate inoltre la preview tratta dal primo tankobon della celebre serie di Narumi Kakinouchi.

Miyu ha tredici anni, e la sua pelle diafana, i capelli acconciati in maniera tradizionale e gli occhi dorati tradiscono la vera natura di principessa dei vampiri. Risvegliata dall'oblio, il suo è un destino di guardiana che la colloca a metà strada tra il mondo degli umani e quello degli Shinma: questi sono demoni immortali che vanno a caccia degli uomini e che Miyu, accanto al fedele servitore Larva, dovrà ricacciare indietro...

Di Vampire Princess Miyu sono disponibili due edizioni: la Limited Edition è presente in tutte le fumetterie aderenti alla promozione, al prezzo di lancio di 1.95 euro. La versione standard, con una diversa copertina, è invece disponibile al prezzo di euro 4.95.

Vi ricordiamo infine che nelle fumetterie il manga di Vampire Princess Miyu viene distribuito da Venerdì 18 ottobre 2011, insieme al primo volume di di(e)ce.

>> Promo Vampire Princess Miyu - Fumetterie aderenti <<