Tohru Fujisawa (GTO; Bad Company; Shonan Junai Gumi; Rose Hip Rose; Kamen Teacher; Reverend D) ha scritto sul suo blog, che comincerà un nuovo manga nel mese di gennaio su Young Magazine della casa editrice Kodansha; per ora non se ne conosce il titolo e la trama, il mangaka ha solo rivelato una prima immagine del protagonista (ritratto nell’immagine qui sotto a sinistra).

Fujisawa:  nuovo manga in Young Magazine / Soul Reviver

Gennaio sarà davvero un mese fitto di impegni per Fujisawa, che lancerà una seconda nuova serie sul magazine Monthly Hero di Shogakukan intitolata Soul Reviver, ma in questo caso egli si occuperà della sceneggiatura e del character design originale, invece Manabu Akishige (D-ASH) si occuperà nella pratica delle illustrazioni.

Il manga si incentra su una donna per metà umana e per metà shinigami, che ha il compito di accompagnare le anime dei morti nell’al di là.


Fujisawa si è dato da fare anche in questo fine autunno infatti ha lanciato una terza serie: Shibuya Hachikō-Mae -another side- (In Front of Shibuya Station's Hachikō Exit -another side) lo scorso 25 novembre sulla rivista online Dengeki Comic Japan di ASCII Media Works; ne cura la trama mentre Akitsugu Mizumoto cura i disegni.

La storia parla di Aoyama, lo scout numero 1, egli "scruta costantemente le strade affollate della capitale in cerca di boccioli di fiore che possano sbocciare" nei trendy cabaret club di Shibuya, il cuore della vita notturna di Tokyo.


Fonte consultata: Anime News Network