Aggiornamento del 11/02/2012

Abbiamo più dettagli sulla nuova serie che Yasunori Mitsunaga, che inizierà su Shonen Sirius a partire dal 25 febbraio.

La storia sarà uno spin-off di Princess Resurrection, edito da noi da Star Comics, che si concentrerà su un personaggio apparso proprio sull'ultimo numero pubblicato in Italia, il settimo: si tratta di Nakua, una sacerdotessa, che incarna una divinità malvagia.

Come diceva H.P.Lovecraft citando il Necronomicon: “Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell’arco di eoni, anche la morte può morire”. Certo che può! Basta saper maneggiare con maestria la motosega, possibilmente nella maniera più carina in assoluto! Chi riesce in questa delicata e al tempo stesso sanguinaria impresa? La bionda Lilianne, detta ‘la Principessa’ (evitate di chiamarla col suo vero nome: siete avvisati), figlia del Re di tutti i Mostri, impegnata in una non dichiarata lotta per il trono. Ad assisterla sarà un servo umano, resuscitato dopo essere stato macellato sull’asfalto da un pirata della strada: il povero Hiro scopre così non solo che la ‘morte può morire’, ma che forse il resto della sua vita sarebbe stato sicuramente più facile… sottoterra!


Fonte consultata: Manga News

-------

Notizia del 04/02/2012

È stato annunciato su Shonen Sirius di marzo che Yasunori Mitsunaga inizierà una nuova serie, di cui non sono state date ancora informazioni, sulla medesima rivista a partire dal numero prossimo, in vendita dal 25 febbraio.

Annuncio nuova serie di Mitsunaga

La notizia in sé non sarebbe eccezionale se non fosse che Mitsunaga è già autore di altre 4 serie! Infatti stanno uscendo contemporaneamente: Princess Resurrection, Kan Tantei D&W, Shinbashi Nomiko (pubblicato mensilmente su Grand Jump Premium) e Demon 72 (edito su Good! Afternoon ogni due mesi).

Data l’oscurità sulla serie in uscita, e visto che le ultime due opere sono pressoché sconosciute qui da noi, vi lasciamo con le loro rispettive trame.

Sadao si è diplomato in una piccola università e la sorpresa è perciò grande quando gli viene proposto di lavorare in una grande impresa. Durante il suo primo giorno viene mandato al livello B-2, nel sottosuolo, in cui incontra una donna di nome Miko, che il suo capo ha detto di seguire. Ma, così facendo, arrivano in un posto in cui un uomo sta tentando di violentare una ragazza! A quel punto Miko entra in scena, punendo l’uomo e espellendo dal suo corpo un demone. Miko crede in Sadao (per questo lui è lì) e crede anche che lo possa aiutare contro le violenze carnali e le molestie che sono cresciute di 20 volte in 3 anni!


Kuruto Kagemitsu è un ragazzo che deve compiere una vendetta; Shuma è un demone apparso seguendo le pene di Karuto divenendone servitore. Insieme hanno uno scopo: eliminare gli altri 71 demoni del regno Salomon.

Fonte consultata: Manga News