logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kaibutsu Oujo (2010)
Titolo inglese
Princess Resurrection (2010)
Titolo Kanji
怪物王女 (2010)
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Azione  Fantasy 
Anno
2010
Stagioni
Episodi
3
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,000   (#3290 in anime) (4 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
20 (by Eretria90)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 34 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rivedere, 33 Da vedere - drop rate: 5,56%


Trama: Tratto dal manga di Mitsunaga Yasunori, Princess Resurrection ha avuto una trasposizione animata nel 2007, che conta ben 26 episodi, più tre OAV: Princess Darkness, Princess Express e Princess Solitary Island .

TRAMA


Come diceva H.P.Lovecraft citando il Necronomicon: “Non è morto ciò che può attendere in eterno. E nell’arco di eoni, anche la morte può morire”. Certo che può! Basta saper maneggiare con maestria la motosega, possibilmente nella maniera più carina in assoluto! Chi riesce in questa delicata e al tempo stesso sanguinaria impresa? La bionda Lilianne, detta ‘la Principessa’ (evitate di chiamarla col suo vero nome: siete avvisati), figlia del Re di tutti i Mostri, impegnata in una non dichiarata lotta per il trono. Ad assisterla sarà un servo umano, resuscitato dopo essere stato macellato sull’asfalto da un pirata della strada: il povero Hiro scopre così non solo che la ‘morte può morire’, ma che forse il resto della sua vita sarebbe stato sicuramente più facile… sottoterra! (trama presa dal sito della casa editrice italiana: Star Comics)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0