Spesso... ritornano! Il quinto numero di Big Comic Original edito da Shogakukan segnala che la prossima uscita della rivista recherà un nuovo capitolo della celebre raccolta Rumic Theater (Takahashi Rumiko Gekijō) di Rumiko Takahashi (Rinne, InuYasha, Maison Ikkoku, Ranma 1/2, Lamù).

Rumic Theater - Yamashii Dekigoto

Proprio come lo scorso anno con "Rinka no Nayami", l'uscita di "Yamashii Dekigoto" (Un vergognoso incidente) è prevista per il 5 marzo, secondo l'usuale scaletta della mangaka, la quale realizza ogni anno una di queste storie brevi.

E' la storia di un uomo, padre di famiglia, che nasconde un segreto alla moglie: dopotutto, ciò che successe tra lui e una vecchia fidanzata è ormai acqua passata... o forse no? In ogni caso, è un duro colpo per la sua attuale famiglia!

Ricordiamo che in Giappone le storie brevi di Rumic Theater sono state tutte raccolte in apposite antologie, per un totale di 3 volumi; in Italia i diritti sono invece detenuti da Star Comics, che ha dato alle stampe tutti i materiali sinora disponibili.

Fonte consultata:
Anime News Network