Shakugan no Shana new volumeKazuma Miki, editore dell'etichetta Dengeki Bunko di ASCII Media Works, sul proprio account twitter si è congratulato con J.C.STAFF e le persone coinvolte in questi anni nel lavoro fatto su Shakugan no Shana (灼眼のシャナ); sempre su twitter ha rivelato inoltre che l'autore Yashichiro Takahashi è al lavoro su un altro volume della serie di light novel alla base delle trasposizioni animate. Miki ha aggiunto che c'è qualcos'altro in serbo, e che lo staff non ha ancora concluso il proprio compito.

Miki si trovava al party di chiusura di Shakugan no Shana III (Final), terza serie televisiva del franchise e adattamento degli ultimi volumi della storyline principale delle light novel (conclusasi col ventiduesimo bunkobon lo scorso ottobre). L'ultimo episodio di Shakugan no Shana III (Final) è stato trasmesso in Giappone il mese scorso.

In gennaio, sulle pagine del blog giapponese della Good Smile Company, lo stesso Miki aveva promesso ulteriori novità in arrivo per il franchise Toaru Majutsu no Index/Toaru Kagaku no Railgun, al di là del già annunciato lungometraggio dedicato a Index.

Fonte consultata: ANN