Update del 22/09/2012

L’emittente nipponica TV Asahi ha postato due nuovi spot per From the New World (Shin Sekai Yori):





L’anime debutterà il 2 ottobre ma ci sarà un pre-air il 28 settembre.


Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------


In questi giorni il gruppo televisivo giapponese Tv Asashi  ha rilasciato un terzo importante trailer dedicato alla serie animata From The New World adattamento animato del romanzo di fantascienza Shin Sekai Yori - From the New World dello scrittore giapponese Yusuke Kishi, vincitore con Dennu Coil del prestigioso premio Nihon SF Taisho Award nel 2008.

From the New World New


Il nuovo trailer contiene diverso materiale e si può ascoltare la voce di Risa Taneda, interprete di Saki Watanabe, una dei 5 protagonisti della storia, a 14 anni, cantare una delle canzoni del film.


From the New World - Trailer 3:  



Il racconto di Kishi è ambientato nel Giappone del futuro fra 1000, un mondo ben diverso da quello che conosciamo ed ha come protagonisti cinque giovanissimi: Saki, Satoru (Kanako Toujo), Maria (Kana Hanazawa), Mamoru (Haruka Kudou), e Shun (Mai Toudou). Nati e cresciuti in un villaggio, verde e felice, una piccola utopia, piena di acqua. Il mondo è governato da persone dotate del "Potere Maledetto" o potere della telecinesi.

Saki, dopo alcuni incidenti inizia ad avere alcuni dubbi sulla reale natura del mondo. In breve tempo i cinque apprenderanno alcune dolorose verità sul mondo attorno a loro e saranno coinvolti in una pericolosa avventura per proteggere la propria vita, la vita dei propri amici ed il mondo stesso.


La serie animata seguirà la vita dei cinque giovani in diversi momenti della loro vita dai 12, ai 14 ai 26 anni, come rivela il video in alcune fasi dell'anime, in particolare quando i ragazzi avranno 14 anni, i doppiatori saranno diversi da quelli annunciati in precedenza.

- Risa Taneda è Saki Watanabe
- Yuuki Kaji è Satoru Asahina
- Kana Hanazawa è Maria Akitsuki
- Motoki Takagi è Mamoru Ito
- Ayumu Murase è Shun Aonuma

Mel cast saranno inclusi Daisuke Namikawa a cui è stata affidata il ruolo di Suquiira ed Hiroaki Hirata che interpreterà Kiromaru.
La serie è affidata alla regia di Masashi Ishihama  character designer e direttore delle animazioni del film Welcome to THE SPACE SHOW,  mentre la sceneggiatura è stata scritta da Masashi Sogo (Bleach, Fairy Tail, Gantz), della composizione generale della serie si occuperà Masashi Sogo ( Gantz, Il Principe del Tennis, The Snow Queen), il character Design è stato affidato a Chikashi Kubota (One Piece - L'Isola Segreta del Barone Omatsuri)

Prodotto dalla A-1 Pictures la serie andrà in onda a partire dal 2 Ottobre.


Fonte Consultata:
Animenewsnetwork
sito ufficiale