Update del 23/01/2013

Il negozio online Animate ha rilasciato un video promozionale per l’OAD Vassalord:



L’edizione limitata del VII ed ultimo volume del manga di Nanae Chrono uscirà il 15 marzo, con allegato l’original anime DVD.


Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Notizia originale:


Nanae Chrono, autrice del manga Vassalord, annuncia - attraverso il suo blog - il termine di quest’opera con il VII volume, la cui uscita è prevista per il 15 marzo 2013. La serie, pubblicata con cadenza bimestrale da Mag Garden, vedrà il suo ultimo capitolo sulle pagine della rivista Comic Avarus di gennaio, già in vendita il 15 dicembre prossimo.

Vassalord
 
Charley è un vampiro cyborg, e il suo lavoro è decisamente… oscuro. Il Vaticano ama affidargli i lavori “sporchi”, e lui non ama tirarsi indietro. D’altronde la sua vita è fatta di contrasti: brama il sangue pur essendo per metà macchina, ed è un vampiro che uccide vampiri. La vita di Charley è una vita a metà. Johnny è un “edonista vampirico”: il suo passatempo preferito è irritare il suo… partner involontario. Oltre, ovviamente, a essere l’unica persona su cui Charley può contare per nutrirsi. Nonostante le apparenze, Johnny vive di luce riflessa: la sua è un’esistenza a metà. A intralciare il cammino dei due, una principessa vampiro dalle fattezze di bimbo, una misteriosa e pericolosissima branca della Chiesa e… loro stessi. (Trama tratta dal sito dell'editore italiano GP Publishing)

Il settimo volume conterrà anche: un OVA in edizione limitata, incentrato sul primo arco narrativo, Kakurinomiya no Heliogabalus; e un libretto di 32 pagine, 8 di bonus e 24 di illustrazioni.

L’OVA sarà diretto da Kazuto Nakazawa (Blood+), per il chara-design di Nariyuki Takahashi (Sisters of Wellber) e sarà prodotto dallo studio Production I.G.


Fonte consultata: Manga-News