Ai Mai MiUn nuovo titolo si aggiunge alla line-up prossima ventura per la stagione invernale 2013. Si tratta di Ai Mai Mi, commedia demenziale realizzata nello stile dei 4-koma da parte dell'autore Choboraunyopomi (!?).


La storia pone al centro tre ragazze - Ai, Mai e Mi più la loro sempai Pokona - facenti parte di un club scolastico di manga. Quando le ragazze non sono impegnate con la scuola o col club le vedremo fronteggiare minacciose invasioni aliene, sfidarsi in improbabili tornei o più in generale con altre assurde situazioni.

Il manga originale viene pubblicato sul sito web Manga Life Win (chi vuol dare un occhiata al manga può farlo sulle sue pagine) della Takebosho, editore giapponese che ne cura anche la pubblicazione cartacea.

Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 20/12/2012

Pubblicato dall'editore Takebosho un primo trailer per "l'assurdo scolastico" anime Ai Mai Mi, in partenza in Giappone a Gennaio.

Ai Mai Mi - Trailer



Il cast di doppiaggio sui personaggi principali vede la presenza di Yuka Ootsubo (Kyoko di YuruYuri), Aya Uchida (Shizuka Hattori in Strike Witches Movie), Maya Uchida (Rea Sanka in Sankarea) e Ai Kayano (Menma di AnoHana). Come in altri anime di questa stagione le doppiatrici canteranno il brano principale dell'anime, in questo caso la Ootsubo e le due Uchida per il brano "Girigiri Saikyō Ai Mai Mi!".
L'anime sarà prodotto dallo studio Seven con la regia di Itsuki Imazaki (Kuroko no Basuke).

Fonte Consultata:
Anime News Network