Due manga ben popolari si avviano a concludere la loro serializzazione in Giappone.

Worst!Traguardo ben in vista per Worst! di Hiroshi Takahashi che si concluderà nel numero della rivista Shounen Champion in uscita a Luglio in Giappone dopo più di 10 anni di corso (il manga è infatti iniziato nel 2002).

Sbarcato in città dalla campagna più profonda Hana Tsukishima si iscrive al liceo Suzuran. Malgrado la sua aria da idiota e i suoi modi un po’ rozzi e campagnoli Hana è il tipo di ragazzo che non ama farsi pestare i piedi. Ed è proprio capitato bene, perché il liceo Suzuran non è un posto tranquillo.


Giri di pista conclusivi invece per Sket Dance di Kenta Shinohara ora in corso su Shonen Jump. Nel 31° volume, uscito in Giappone quest'ultima settimana, l'autore infatti da l'annuncio che nel successivo tankobon (il numero 32 la storia arriverà al suo epilogo).

Le esilaranti disavventure dei "Sket Dan", un gruppetto di studenti delle superiori che aiutano le persone come attività del loro club scolastico. Himeko, una impetuosa ex-delinquente con un debole per le cose carine e strani gusti in fatto di cibo; Switch, l'otaku cervellone che parla solo attraverso un sistema informatizzato di sintesi vocale; e Bossun, il leader di questo gruppo atipico, che vanta una straordinaria facoltà...

Sket Dance

Entrambe le serie sono pubblicate in Italia da Planet Manga con 17 volumi pubblicati per Sket Dance e 29 per Worst!.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Manga News