In questa rubrica commentiamo gli episodi che settimanalmente ci vengono proposti nell'anime thursday di RAI 4.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Noein - Mou Hitori no Kimi e 22

Titolo italiano:  Verso il futuro

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 07/06/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   27   1   1 


esseci

E ora che scopriamo l'identità di Noein (Yu) ci si chiede il perché... Il futuro di sfighe varie che si risolve con il forte legame di amicizia fa un po' melodramma ed è troppo esagerato... che vita di stenti...

 21/02/2023

Atenaide

Insomma, Noein è Yu, e allora? Lo si era già capito. La faccenda del tragico futuro è esageratamente tragicomica, mentre sto Atori non si capisce perchè fa quello che fa.Yu domanda e Karas parte con spiegazioni astruse che l'altro afferra al volo.Ma va là

 13/09/2021

Utente61949

Utente61949

I legami umani come ancora di salvezza per un futuro angosciante e spesso contrassegnato dal dolore che comporta l'età adulta.

 09/10/2018

Scarlett7

E se ciò che ha mostrato Noein/Karasu fosse ciò che è successo nel SUO futuro? Tristissimo comunque, ma almeno si definiscono le coppie Ai/Isami e Miho/Atori! Yuu e Karasu camminano ancora? E basta!

 30/10/2017

kalufunsui

Bella l'esplorazione di un mondo parallelo, anche se cupissimo, ma soprattutto l'intervento dei ragazzi per migliorarlo

 01/04/2017

Hachiko94

E vabbè, ci voleva tanto a dire che quello era Yuu? Si era capito da un pezzo... Episodio interessante, terribile il futuro dei ragazzi, chissà come finirà ora!

 N.D.

Bradipo Lento

Sconvolgente, come il futuro prospettato da Noein; meno male che niente è predestinato. La puntata più emozionante della serie fino a ora.

 N.D.

Misa&Ulalà

Bellissimi i futuri Haruka, Yu, Miho, Asami, Ai... L'episodio più bello di tutti

 N.D.

terrablu2003

Colpo di scena sconvolgente a tratti allucinante,Noein è Karas!!Davvero?C'era bisogno di ripeterlo ancora?Narrazione che pone l'accento sul personale,e rende l'atmosfera cupa,mi auguro non rovinino...

 N.D.

Hachi194

Bellissimo episodio, interessante vedere uno dei possibili futuri, fa riflettere su come la nostra vita possa avere infinite opportunità.

 N.D.

HayleyMisa

La descrizione di uno dei possibili futuri. Che Noein era Yu si era capito comunque.

 N.D.

yoelthegreat

Noein mostra ad Haruka uno dei possibili futuri di Ai, Miho e Isami, però, grazie a Yuu e Atori riescono ad uscire. Poi, scopriamo che Noein in realtà è...

 N.D.

GeassOfLelouch

Una visione di come saranno nel futuro i nostri bambini, e, molto probabilmente il passato di Karasu e gli altri. Un triste futuro da cui riescono ad uscire e poi Noein, l'uomo mascherato, ovvero Yu..

 N.D.

Sonoko

Anche se ho visto questa serie discontinuamente posso dire che questo episodio è davvero ben fatto. Che angoscia però, speriamo che le cose finiscano bene! :(

 N.D.

Mei_Chan

É stato davvero angosciante e triste vedere Ai, Miho e Fujiwara ridotti cosí nel futuro, dato che ormai ci siamo affezionati a loro. Noein svela la sua vera identitá (intuibile fin dall'inizio), chissá come reagirá Haruka?

 N.D.

animeclick90

Il finale sembra veramente bello, no me lo aspettavo così emozionante, sono rimasto incollato al televisore!

 N.D.

demone dell'oscurità

il ritmo è incalzante

 N.D.

YoiChan

La storia si fa davvero interessante. Questo episodio mi ha tenuto davvero sulle spine.

 N.D.


Altri Voti




Dennou Coil 22

Titolo italiano:  L'ultimo Coil
Titolo Originale: Saigo no koiru
Titolo Inglese: The Last Coil
Titolo Kanji: 最後のコイル

Data italiana: 17/03/2013
Data in patria: 27/10/2007
Durata: 25 minuti

Dennou Coil
Episodio 22

Data: 27/01/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   29   4   0 


Just Alright

Fantastico sapere che Densuke è qualcosa di più oltre al solito animale mascotte

 09/05/2023

Mr.Chef

Yasako & Isako team. Parecchie rivelazioni in questo episodio, forse un po' troppe. Yasako si trova al centro di un po' troppe cose, il nonno, il pet, il reattore di corpi, e chi più ne ha più ne metta... Mah, vediamo cos'altro tirano fuori.

 19/04/2022

2247

Quindi alla fine era Densuke la chiave del problema. Come sempre se vuoi nascondere qualcosa la metti in bella vista. I fratelli sembrano anch'essi alla ricerca di qualcosa. Ma qui comandano le donne.

 14/07/2020

Bradipo Lento

L'intesa fra Yasaho e Isako diventa più forte, e intanyto si scoprono particolari interessanti sul nonno di Yasako e su Densuke. Finale appassionante, anche Yasako può essere una encoder fenomenale!

 15/05/2020

Nagisa98

Densuke che non è un pet normale, il nonno di Yuko che era il medico del fratello di Isako...tante rivelazioni, spero che alla fine sarà tutto più chiaro...

 16/07/2016

Eoin

Episodio che mescola atmosfere malinconiche e straordinarie emozioni con la scoperta della vera natura di Densuke e con una rocambolesca fuga per la salvezza del suddetto pet.

 N.D.

terrablu2003

Lotta senza quartiere e rivelazioni a raffica,tutti i nodi vengono al pettine e si attende dalla trama le mosse finali per scoprire chi c'è dietro tutto!Disegni ben fatti e narrazione molto invitante!

 N.D.

Hachi194

Episodio denso di rivelazioni ed avvenimenti! La famiglia di Yasako ha molto a che vedere con gli occhiali e Densuke è molto più di un semplice giocattolo.

 N.D.

HayleyMisa

Bella puntata.

 N.D.

Yui-chan

Devo dire che questa puntata mi è piaciuta molto! Prende una piega sempre più interessante. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.

 N.D.

yoelthegreat

Yasako aiuta Isako, e si svelano molte cose, tra queste anche il fatto che Yasako possiede l'imago.

 N.D.

joke95

Bella puntata dove si viene a scoprire di più sul fratello di Hamasawa grazie al nonno di Yasako!!

 N.D.

GeassOfLelouch

Ormai siamo diretti verso la fine... sempre avvincente!! Quindi anche il marito di Ooba-san è coinvolto nell'azienda che produce gli occhiali ? E il lucchetto di Densuke c'entra con quello che porta..

 N.D.

Mei_Chan

Sapevo che Densuke aveva qualcosa di speciale! Andiamo verso il climax della serie, episodio fantastico.

 N.D.

animeclick90

Puntata riflessiva e piena di emozione, queste ultime puntate sono tutte piene di tensione, tutta la serie in generale si sta rivelando molto piacevole da seguire.

 N.D.

mapobeat

quanto è bello densuke? E ora si rivela essere anche qualcosa di più di un semplice cane

 N.D.

Tacchan

Decisamente un interessante colpo di scene e un personaggio inizia finalmente ad aprirsi.

 N.D.


Altri Voti