Renbooks - logo 150x150 L'offerta del catalogo online di Renbooks si amplia e a partire da lunedì 18/3 sarà possibile acquistare oltre al proprio parco titoli anche tutti i volumi a tematica LGBT degli editori Comma 22, Tunué e Flashbook. Come riportato dall'annuncio sul sito della Renbooks l'iniziativa nasce con la volontà di fare rete comune per promuovere i fumetti a tematica LGBT che non si conoscono o che si fa fatica a recuperare in libreria. Prossimamente si aggiungeranno altri editori e autoproduzioni introvabili. Le spese di spedizione continuano a rimanere gratuite su tutti gli albi.
Ricordiamo infine che sempre sul sito Renbooks è da poco disponibile il quarto e più recente episodio del web comic gratuito Insieme al capo di Okura.

Mikio Kimoto è un burbero omone che gestisce una caffetteria, il Kimoto Coffee Shop. Nello stesso locale lavora, part time, lo studente Edano Tamaki. La serie, in formato yonkoma (strisce di quattro vignette), racconta le vicissitudini di questo strano duo di personaggi alle prese col locale e con i suoi clienti.

Si ringrazia Nino-kun per la segnalazione.