logo AnimeClick.it

Titolo originale
The Summit
Titolo inglese
The Summit
Titolo Kanji
절정
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Seoul Cultural
Storia
Young Hee Lee
Disegni
Young Hee Lee
Categoria
Manhwa  Boys Love  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Commedia 
Anno
2005
Volumi
7
Stato in patria
N.D.
Stato in Italia
N.D.
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
8,000   (#243 in manga) (17 valutazioni con 5 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 28  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Wink 
Immagini
5 (by Aduskiev)
Tag generici
mafia  Teppisti  Protagonista-androgino  Passato-nascosto  Poligono-amoroso  bishounen 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
11 In lettura, 30 Completo, 1 Pausa, 12 Sospeso, 2 Da rileggere, 23 Da leggere - drop rate: 21,43%


Trama: Dopo averle già affrontate senza però porle al centro dell'attenzione nel suo lavoro più celebre, You Are So Cool, Lee Young Hee torna a occuparsi di tematiche shonen-ai nel suo fumetto più folle, intrigante & irriverente: The Summit!
Lee Han Sae è un giovane alto, moro, affascinante, impassibile, taciturno: l’uomo ideale per la quasi totalità delle fanciulle del mondo. Peccato che, invece, proprio la sua amante non la pensi così, e decida di abbandonarlo sull'altare riservandosi pure lo sfizio di sbeffeggiarlo. Ma, si sa, non tutti i mali vengono per nuocere: non potrebbe, quello, essere forse un segno che Han Sae stava “sbagliando strada”? Non potrebbe, per lui, essere giunto il momento di provare a spostare l’attenzione verso “l’altra metà della mela”? A rendere particolarmente scottante questa ipotesi ci pensa l’arrivo di un biondo ciclone chiamato Moto, un teppistello da quattro soldi spaccone e impertinente che un giorno ha la bella idea di rubargli il portafogli. Com'è stato scritto: non è forse vero che gli opposti si attraggono?
The Summit: humour, malizia, equivoci, passione, e il tratto inconfondibile e sensuale di Lee Young Hee! (Trama tratta dal sito dell'editore italiano).

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0