Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime e manga.


To LoveRu Darkness♦ Il profilo Twitter ufficiale della serie ha dato annuncio dell'avvio della produzione di una nuova stagione animata per To LoveRu Darkness. Maggiori dettagli saranno dati con il numero di Jump Square (che pubblica il manga di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi) in uscita il 4 Aprile prossimo. (Da ANN)


♦ Nuovo arco narrativo in partenza per Medaka Box. Esso si intitolerà "Mirai e no Bouquet Toss" (Un Bouquet lanciato verso il futuro). (Da ANN)




Mouretsu Pirates♦ La nuova stagione anime di Saki, relativa al torneo nazionale, è in cantiere con un'uscita prevista per la primavera del 2014. Ne da conferma l'ultimo volume della rivista Young Gangan di Square Enix. Lo stesso annunzio conferma per Aprile l'uscita dei nuovi volumi del manga principale e dello spin-off Achiga-hen a dispetto del ricovero dell'autrice. (Da ANN)


♦ Arriverà nel 2014 (precisamente in febbraio) anche il programmato film di Mouretsu Pirates. Come la serie anime la produzione sarà in carico alla Satelight e la regia a Tatsuo Sato. Per ora è stata diffusa in anteprima una prima versione della locandina. (Da ANN)