nagare-soraIl numero cinque della rivista Young Animal Arashi di Hakusensha ha annunciato un nuovo manga dal titolo All I need realizzato da Masahiro Itosugi autore noto per Aki Sora, noto per essere una delle serie stroncate dal Decreto sulla Sicurezza dei Giovani di Tokyo. Il nuovo manga inizierà sul numero in uscita il 2 maggio.
L'autore è al momento alle prese con un'altra serie, Uwakoi, per l'editore Shonengahosha sulla rivista Young King.

Lo stesso numero della rivista ha segnato anche il rilancio della serie Go-Dere Bishojo Nagihara Sora di Suu Minazuki (Sora no Otoshimono, in Italia per Planet Manga con il titolo Angeloid) originariamente pubblicata su Young Animal Island nel 2008 e raccolta poi in due volumi tra il 2011 e il 2012.

La serie ruota attorno al personaggio di Shota Yamakawa che ama leggere il manga "Tama x Kiss". Un giorno il suo personaggio preferito del manga prende vita di fronte a lui, ma la sua personalità non è quella che Shota si era aspettato.

La nuova serializzazione della commedia erotica avrà un nuovo personaggio femminile con occhiali e trecce.

Angeloid ha all'attivo 17 volumi e la sua serializzazione risale al 2007 sulla rivista Monthly Shonen Ace di Kadokawa. Ha ricevuto diverse trasposizioni anime tra cui una serie televisiva di due stagioni (la terza è stata annunciata) un OAV e un film. Tutti gli anime sono stati distribuiti in Nord America da FUNimation; sono invece inediti in Italia.

Aki Sora che narra la relazione proibita tra due fratelli consta di sei volumi editi da Akita Shoten e ha ricevuto due adattamenti anime in forma di OAV. I volumi 1 e 3 del manga non sono più stampabili per via del decreto 156. Manga e anime sono inediti in Italia, l'anime è invece disponibile in Nord America per Media Blasters.


Fonte consultata:
Anime News Network